martedì 10 marzo 2015

Black Velvet, il latte corpo idratante disponibile in 4 golose fragranze by Christine Mor Cosmetics

Cari amici buon martedì a tutti! Spero che la vostra settimana sia iniziata nel migliore dei modi! Ormai manca poco alla primavera e questo bel clima tiepido e soleggiato mi mette davvero di buonumore! Inoltre oggi sono davvero lieta di tornare ad ospitare sul mio blog Christine Mor Cosmetics ed i suo ottimi prodotti di cui vi avevo già parlato nel mio precedente articolo QUI.


Se la volta scorsa mi sono concentrata sui favolosi trattamenti per il viso Lysa Mor Professional, questa volta voglio farvi conoscere BLACK VELVET, una ricca linea che include non solo creme, lozioni e sieri di elevata qualità ma anche prodotti studiati per la pelle delicata dei nostri bambini e  persino una vasta gamma di cosmetici ad effetto schiarente. 


Io ho avuto la possibilità di provare il LATTE CORPO IDRATANTE BLACK VELVET disponibile in 4 diverse fragranze, una più golosa e profumata dell' altra! Un vero piacere per la pelle!


Utilizzato giornalmente su tutto il corpo dopo il bagno o la doccia, il LATTE CORPO BLACK VELVET dona una piacevole sensazione di morbidezza. Adatto per tutti i tipi di pelle, questo prodotto crea una barriere protettiva, inoltre incrementa la naturale idratazione ed è quindi perfetto per le persone come me che tendono ad avere la pelle un po' secca. 

Dopo un mese da quando ho iniziato ad impiegare il LATTE CORPO BLACK VELVET posso dire che la mia pelle non solo è molto più liscia ma anche notevolmente più luminosa e compatta! 


  • LATTE CORPO BLACK VELVET AL COCCO & MANGO : sicuramente la mia fragranza preferita, mi riporta alla mente il mare e  la spiaggia! Formato: 500 ml. 


  • LATTE CORPO BLACK VELVET ALLA CAROTA: ha una gradevole profumazione molto delicata che avvolge la nostra pelle in modo discreto. Formato 500 ml. 

  • LATTE CORPO BLACK VELVET ALLA PAPAYA : ha una fragranza molto dolce perfetta per la stagione primaverile e soprattutto per l' estate! Formato: 500 ml.

  • LATTE CORPO BLACK VELVET AL MELONE & KIWI : la sua profumazione gradevolmente fruttata ci trasporta in un piacevole viaggio sensoriale. Formato : 500 ml. 


Nei prossimi giorni vi parlerò ancora dei prodotti Christine Mor Cosmetics e più precisamente della  ricca linea Black Velvet. Continuate a seguirmi mi raccomando! Nunzia :*

  • Per ulteriori informazioni : QUI
  • Christine Mor Cosmetics è anche su facebook 





24 commenti:

  1. Prodotti davvero interessanti:) mi piacerebbe provare quello alla papaya baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. molto particolari questi latte corpo, mi piacerebbe tanto provare sia quella alla papaya sia quella al cocco e mango devono essere bellissime

    RispondiElimina
  3. Belli questi Balck Velvet, by Christine Mor Cosmetics credo che opterò per il tuo favorito LATTE CORPO AL COCCO & MANGO adoro il cocco e il mango mi sembra un abbinamento perfetto :) ciao

    RispondiElimina
  4. Latte corpo mango e cocco !!! Questo mi piace tra tutti !!!!! Sarai tutta profumosa !!!

    RispondiElimina
  5. Il latte per il corpo è uno dei miei cosmetici preferiti, questo brand non lo conoscevo e questi prodotti devono essere fantastici sia per le proprietà che per le fragranze, da provare assolutamente! Grazie delle info carissima :*

    RispondiElimina
  6. Brand tutto nuovo per me ma questi latti corpo mi incuriosiscono molto. Vorrei provarli

    RispondiElimina
  7. a breve sarà il compleanno della mia fidanzata. mi hai dato un idea. Io adoro la crema cocco al cocco, quindi quale buona occasione per provare questo brand.. grazie per il tuo post molto interessante..
    Klay

    RispondiElimina
  8. chissà che profumi deliziosi hanno! li voglio tutti!

    RispondiElimina
  9. Io opterei per il profumo leggero del latte corpo alla carota sai? Ma mi ispira anche quello alla Papaya!

    RispondiElimina
  10. Tutti da provare questi latte corpo Black Velvet! Le fragranze poi sono proprio uniche!

    RispondiElimina
  11. Wooow! Devono essere specialissimi!! Mi ha incuriosito quello al Kiwi.. sono sicura che il profumo ricorda un sacco l'estate *_*

    RispondiElimina
  12. Ammetto di non conoscere il brand, ma mi incuriosisce tantissimo.
    Mi piacciono i prodotti corpo Christine Mor Cosmetics che presenti, perchè credo che la pelle del corpo vada idratata e protetta quanto quella del viso, quindi segno in wishlist la marca (soprattutto il latte al cocco e mango!!), grazie :-)

    RispondiElimina
  13. Un brand davvero interessante che conosco solo oggi grazie a te.
    Ho la pelle del corpo molto secca e credo che un latte corpo come questi di Black Velvet mi sarebbe davvero utile per riequilibrare il livello idrolipidico.

    RispondiElimina
  14. non conoscevo i prodotti Cristine Mor, questi latti corpo sono molto interessanti e devono avere profumazioni molto buone. andrò a dare un'occhiata al sito per conoscere tutti i prodotti, mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo ancora il marchio Christine Mo Cosmetics e andrò sicuramente a cercare più informazioni. Questi latte corpo sembrano veramente gustosi e da provare

    RispondiElimina
  16. Ci si può innamorare di un prodotto solo guardandolo in foto? Mi piace molto la base di questi prodotti e sarebbe interessante provarli tutti in particolare quello alla carota

    RispondiElimina
  17. Interessante questa linea Black Velvet , di solito evito creme per il corpo con profumi particolari ma se dici che hanno una profumazione discreta li cerco :-)

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo questo brand, devo provare il latte corpo al cocco *_*

    RispondiElimina
  19. Ottimi questi latte corpo, non solo efficaci a quanto vedo, ma anche dalla profumazioni golose e particolari!

    RispondiElimina
  20. questi prodotti dalle fragranze golosissime mi fanno impazzire!!!

    RispondiElimina
  21. chissà che buoni questi prodotti con queste varianti golose!!!! Mi piacerebbe provare quella alla cocco e mango....vado subito nel sito!

    RispondiElimina
  22. Neanche io conoscevo questo marchio, ma leggendo la tua recensione mi sono innamorata di questi prodotti per il corpo! Sicuramente le fragranze saranno buonissime *-*

    RispondiElimina
  23. adoro il latte per il corpo profumato e questi che presenti hanno tutta l'aria di essere davvero fantastici! sbircio nel sito i prezzi!!!

    RispondiElimina
  24. Questo latte per il corpo mi incuriosisce tantissimo! :) E' la prima volta che sento parlare di questa azienda e quindi visiterò con piacere il sito per saperne di più.

    RispondiElimina