domenica 22 febbraio 2015

Chèmeìa, il meglio della fitocosmesi per il benessere della mia pelle

Cari amici buona domenica a tutti! Quest' oggi sono davvero lieta di ospitare sul mio blog Chémeìa, un' azienda specializzata nel settore della fitocosmesi che dal 1990 propone un' ampia linea di cosmetici naturali totalmente MADE IN ITALY. 


Ricchi di principi attivi, i fito-complessi multifunzionali Chémeìa non solo sono indicati per apportare diversi benefici ma sono realmente efficaci in quanto i loro effetti positivi sono evidenti già dalle prime applicazioni. Privi di sostanze di derivazione animale, tutti i prodotti della linea Chémeìa sono inoltre eco-compatibili e, cosa molto importante, non sono testati sugli animali.

Ora vorrei parlarvi nello specifico di due prodotti della linea VISO  che io sto utilizzando da poco più di un mese con ottimi risultati! 


ReviveTonico VISO : si tratta di una LOZIONE TONICA RINFRESCANTE che grazie alla sua formula multifunzionale e analcolica è perfetta per ogni tipo di pelle, grassa o secca, sensibile o atona, ed è ideale perfino in caso di couperose. A base di amamelide, lievito di birra, ippocastano, camomilla, tiglio e biancospino questa lozione ha un' azione emolliente e lascia la pelle fresca e tonica. Io mi trovo davvero bene con questo prodotto : al mattino è ideale per svegliare la pelle del viso ed alla sera è una piccola coccola che dona sollievo dopo una lunga giornata di lavoro! 


MODALITA' D' USO: il ReviveTonico VISO va applicato con un batuffolo di cotone su pelle precedentemente detersa. La sua fragranza fresca e delicata rende il prodotto adatto anche agli uomini che possono usarlo come dopobarba per lenire irritazioni ed arrossamenti. Formato: 150 ml. 


ReviveLital PLUS : è una LOZIONE RINFRESCANTE VISO ideale in caso di pelle spenta, stressata ed atona. Priva di alcool e a base di preziosi principi attivi come liquirizia, rosa canina, calendola, malva, echinacea e camomilla, rinfresca il viso, ha un effetto emolliente ed anti-age, inoltre lascia la pelle tonica e compatta. Grazie alla sua formulazione multifunzionale ed al profumo fresco ma leggero il prodotto è perfetto sia per la pelle femminile che per quella maschile. 


MODALITA' D' USO : ReviveLital PLUS va spruzzato possibilmente freddo al mattino ed alla sera su viso e collo dopo aver applicato la crema idratante. Formato : 150 ml. 


  • Per ulteriori informazioni e per conoscere tutti i prodotti Chémeìa : QUI
  • Per conoscere il rivenditore autorizzato più vicino a voi : QUI



21 commenti:

  1. contatterò il rivenditore più vicino a me per acquistarli subito

    RispondiElimina
  2. Linea molto interessante, mi piace il fatto che i prodotti siano multiattivi e quelli che hai provato tu adatti per donne e uomini!

    RispondiElimina
  3. Avendo la pelle matura farebbe al mio caso il Revive LItal Plus visto che ha anche un effetto antietà!

    RispondiElimina
  4. conosco bene alcuni dei loro prodotti, mi sono trovata bene, molto interessante questa lozione rinfrescante per il viso, mi piacerebbe provarla

    RispondiElimina
  5. Sono prodotti che dovrei consigliare a mia mamma, si lamenta di una pelle spenta e superstressata! Ottimo consiglio! Grazie!

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo prodotto! Mi piacerebbe provare la lozione rinfrescante!!!

    RispondiElimina
  7. Adoro la fitocosmesi !! Questombrand Nuovo per me è tutto da scoprire !

    RispondiElimina
  8. Ho scoperto da poco questo marchio ma ho molta fiducia nel brand dopo aver visto la qualità di alcuni suoi prodotti

    RispondiElimina
  9. la lozione rinfrescante per viso e collo mi interessa parecchio. Grazie per la recensione vado subito nel sito.

    RispondiElimina
  10. Sue prodotti indispensabile per la pulizia del viso, non ho mai provato i prodotti Chèmeìa, in questi giorni ne ho sentito parlare molto bene di questo brand, vado visitare il sito,grazie dell'indicazione.

    RispondiElimina
  11. Mi incuriosisce la lozione rinfrescante, tanto più per il suo utilizzo unisex.

    RispondiElimina
  12. chemia è una genio per quanto riguarda la soluzione ai problemi della pelle!
    I miei punti neri sono andati via...

    RispondiElimina
  13. grazie per la review, non conoscevo il brand ma sembra davvero interessante!

    RispondiElimina
  14. Di Chemeia ho sentito parlare molto bene ed i prodotti che presenti mi sembrano particolarmente interessanti, soprattutto la lozione after cream, mai provato nulla del genere!

    RispondiElimina
  15. Interessante la lozione tonica multifunzionale e adatta sia alle donne che agli uomini. Mio marito spesso lamenta troppa aggressività anche da parte dei dopobarba analcolici, potrei provare con la lozione tonica chemeia.... mal che vada, se non prende confidenza col prodotto, posso usarlo io!

    RispondiElimina
  16. questi prodotti non li conoscevo personalmente ma ne ho sempre sentito aprlare bene e sono tentatissima dall'usarli

    RispondiElimina
  17. non conoscevo chèmeia mi sembrano ottimi prodotti assolutamente da provare..
    grazie per la review

    RispondiElimina
  18. una novità nel mondo della cosmesi naturale questo brand...per lo meno io non lo conoscevo ancora. Sono molto interessata e vado a sbirciare nel sito Chèmeia.

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questo marchio:) davvero interessante! Nuova follower se ti va possiamo seguirci a vicenda baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. Decisamente da provare magari lo posso prendere con la scusa che la lozione rinfrescante non è solo per me ma anche per il mio compagno

    RispondiElimina
  21. Ottimi prodotti, io sto usando quelli per la cura del corpo.... sono eccezionali!

    RispondiElimina