venerdì 10 ottobre 2014

Sorgente Natura.it , il primo negozio on-line di prodotti naturali e biologici in Italia

Buonasera carissimi amici de "Il Mondo Di Nina & Rino" ! Spero che la vostra settimana sia trascorsa bene! Come sapete amo in modo particolare i prodotti naturali, ma spesso trovo davvero difficile trovare delle valide proposte e soprattutto un' ampia scelta nei negozi sotto casa! Curiosando un po' su internet mi sono imbattuta in Sorgente Natura.it, il primo negozio on-line dove comprare una vastissima gamma di prodotti naturali e biologici ma non solo! 


Aperto 24 ore su 24, Sorgente Natura.it offre oltre 10.000 prodotti in pronta consegna che possono arrivare a casa nostra nel giro di sole 24/48, isole incluse! La varietà che propone questo "supermercato virtuale" è davvero incredibile : alimenti biologi e naturali, prodotti per la cura del corpo ma anche integratori, alimenti per vegetariani e vegani, alimenti senza glutine, accessori per gli animali e persino oggettistica, abbigliamento naturale, pietre, gioielli e molto altro ancora! 


Le sorprese ed i vantaggi che Sorgente Natura.it offre non sono finiti qui! Infatti per chi come me non possiede la Carta di Credito o il PayPal c'è la possibilità di pagare la merce in CONTRASSEGNO GRATUITO inoltre per gli ordini superiori ai 29  anche le SPESE DI SPEDIZIONE SONO GRATUITE. 


Dopo avere attentamente valutato cosa provare (ero davvero indecisa credetemi) mi sono indirizzata su questo DETERGENTE DELICATO MANI E CORPO GREEN NATURAL, un marchio che propone prodotti eco-biologici dermatologicamente testati, sicuri per noi e rispettosi dell'ambiente : 


Si tratta di un sapone liquido che contiene ingredienti da agricoltura biologica ed è profumato con oli essenziali biologici di Mente e Arancio, una combinazione davvero unica e molto particolare che mi è piaciuta davvero moltissimo e che su di me ha un piacevole effetto energizzante e rinfrescante! 


Privo di LES, SLES, coloranti e profumi di sintesi, questo prodotto è adatto anche per i bambini in quanto deterge in modo estremamente delicato e lascia la pelle idratata e molto morbida al tatto! 


La mia opinione non può essere che positiva, infatti tra le varie cose ho visto sul sito Sorgente Natura.it e che fanno parte della mia wish list voglio assolutamente provare altri prodotti della linea Green Natural che mi ha colpita davvero favorevolmente per la sua etica professionale! 



Buona fine settimana a tutti, Nunzia 

26 commenti:

  1. Se non erro è proprio grazie ad un articolo letto sul web ho conosciuto sorgente natura e da allora spesso acquistiamo prodotti, perché c'è davvero una vastissima scelta e sono di qualità, ci credo che hai avuto difficoltà a scegliere :)

    RispondiElimina
  2. Credo sia un detergente delicato per la pelle ottimo direi! Poi mi piacciono i prodotti naturali con inci buono! Vado a visitare il sito di Sorgente natura grazie

    RispondiElimina
  3. Un sito davvero interessante, ci sono diversi prodotti che mi incuriosiscono, grazie mille delle utili informazioni ;) ciao cara!

    RispondiElimina
  4. Sono favorevole ai prodotti naturali pechè non contengono parabeni,coloranti e altri ingredienti dannosi per la nostra pelle! pollice in su per questo articolo! complimenti

    RispondiElimina
  5. Lo trovo un sito molto interessante ricco di prodotti naturali cosa che non è poco visto che ci tengo a comprare prodotti naturali. Grazie per avermi fatto conoscere questo shop on line di Sorgente Natura. Alla prossima

    RispondiElimina
  6. Conosco bene Sorgente natura, ho acquistato prodotti alimentari bio, di ottima qualità. E' un e commerce ben fornito in ogni settore, a me piace molto

    RispondiElimina
  7. Ho dato un'occhiata e sono rimasta sbalordita, c è l imbarazzo della scelta!
    Farò un po di scorta !

    RispondiElimina
  8. SEMBRA UN OTTIMO BRAND.. NON LO CONOSCEVO.. PROVERò QUALCHE PRODOTTO

    RispondiElimina
  9. Sembrano dei prodotti ottimi e molto naturali, mi fa piacere aver scoperto questa azienda!
    Grazie della tua recensione e buon weekend ;)
    Giovanna

    RispondiElimina
  10. Nuovo sito per me e nuovi prodotti, ho dato una spulciata e ci sono tantissimi articoli interessanti

    RispondiElimina
  11. Ho letto in rete di questo brand che tu hai ben presentato. Ottimo il prodotto che hai proposto, senz'altro me ne innamorerò anch'io..grazie

    RispondiElimina
  12. Mi sto convertendo da poco ai cosmetici ecobio. Terrò presente questo sito per i miei prossimi acquisti

    RispondiElimina
  13. Mi sono avvicinata da poco ai cosmetici bio e ho conosciuto Sorgente Natura leggendo le varie opinioni sul web. Sul loro sito, si trova davvero un piccolo mondo, e mi ci affido con grande fiducia.

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. Adoro i prodotti naturali e da quando li sto usando la mia pelle mi sta davvero ringraziando..non conoscevo affatto Sorgente Natura ma ci sono proprio tantissimi prodotti interessanti..anche questo detergente mani corpo è da provare assolutamente!!!

    RispondiElimina
  16. Che bello!!! Finalmente un sito come si deve, io amo i prodotti naturali e sinceramente questo sito propone davvero una vasta scelta di prodotti per ogni tipo di esigenza, grazie!!!

    RispondiElimina
  17. DA POCO TEMPO MI SONO AVVICINATA ALLA BIO E' DEVO DIRE CHE SONO MOLTO CONTENTA DI QUESTI PRODOTTI NATURALI , IL SAPONE MANI E CORPO E UNA COSA CHE MI MANCA E CHE DEVO PROVARE SICURAMENTE.

    RispondiElimina
  18. questi prodotti sono proprio una novità per me ma dalla tua descrizione sembrano davvero buoni li proverò sicuramente

    RispondiElimina
  19. Non conoscevamo questo detergente, ma ci ha incuriosito molto...sempre davvero ottimo, andiamo a guardare il loro sito ;)

    RispondiElimina
  20. Sto avendo come te la possibilità di testare questi prodotti e in particolare questo detergente che è favoloso

    RispondiElimina
  21. sai che anche io ho acquistato recentemente questo prodotto? lo trovo sensazionale, e anche tutti i componenti della mia famiglia :)

    RispondiElimina
  22. Conosco questo sito anche se non ho ancora avuto modo di ordinare! e poi ci sono spesso offerte!!!

    RispondiElimina
  23. Ciao, sorgente natura è un brand tutto al naturale e per questo è favoloso, prova anche il detergente per i piatti è molto buono

    RispondiElimina
  24. I prodotti bio ormai sono quelli che prediligo e questo brand ha una tale varietà di prodotti che riesce a soddisfare tutti!

    RispondiElimina
  25. Il detergente delicato mani lo voglio provare, le mie mani sono sempre screpolate e la crema da sola non risolve il problema

    RispondiElimina
  26. Ho conosciuto sorgente natura grazie ad un articolo trovato sul web qualche tempo fa' e sono rimasta affascinata da questo mondo naturale.Ottimi articoli

    RispondiElimina