lunedì 20 ottobre 2014

Delarom, il più naturale possibile, il più efficace possibile

Buon lunedì amici de " Il Mondo Di Nina & Rino" ! Oggi vorrei parlarvi di Delarom Italia, un' azienda che apprezzo davvero sia per la sua filosofia che per la sua ottima linea di prodotti naturali. 


La società, filiale italiana della nota casa madre francese fondata nel 2008, produce e commercializza una linea completa di cosmetici per il viso e per il corpo studiati per soddisfare tutte le tipologie di pelle, anche quelle più sensibili. 


Privi di parabeni, fenossietanoo, siliconi, oli minerali ed ingredienti di origine animale, i prodotti della gamma Delarom sono formulati per essere estremamente delicati e per lasciare respirare la pelle senza occludere i pori. Inoltre sono certificati cruelty free e e rispettano la natura. 


EAU MICELLAIRE DELAROM ALLA PEONIA : si tratta di un prodotto addolcente che in un solo gesto strucca e deterge il viso rispettando la fisiologia delle pelli più sensibili. Formato : 200 ml. 


La peonia è una pianta conosciuta da sempre per le sue proprietà calmanti, antiossidanti ed astringenti. Personalmente trovo che quest' acqua micellare sia davvero un buon prodotto perché lascia la pelle estremamente soffice, morbida e leggermente profumata! 


MODALITA' D' USO : l'acqua micellare Delarom è davvero facile e veloce da utilizzare. Va infatti applicata mattino e sera su tutto il viso con un dischetto di cotone senza risciacquare. 


Infine vorrei mostrarvi questo simpatico omaggio che mi ha inviato l'azienda. Si tratta di una shopping bag davvero molto bella ed estremamente pratica infatti l'ho utilizzata durante l'estate e la continuo ad adoperare anche adesso per andare in palestra. Molto capiente e colorata, questa borsa mi mette subito di buonumore inoltre è piaciuta tantissimo anche a tutte le mie amiche! 


Nunzia Brisacani

22 commenti:

  1. Ciao cara, ho già sentito parlare di questo brand, ma non ho ancora avuto l'occasione per provare qualche prodotto. L'acqua micellare per esempio è un prodotto che ho finito di recente per cui potrebbe essere l'occasione giusta, grazie delle info ;)

    RispondiElimina
  2. un marchio del tutto nuovo per me e mi piace avere nella mia lista un brand del tutto naturale da poter acquisatre, chiederò alla mia farmacia di fiducia. grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  3. un brand che già conoscevo ma la shopping bag è una novità, è proprio bella! poi io adoro l'arancione...passa da me appena puoi :)

    RispondiElimina
  4. non consoco questo brand, ma devo dire che il tuo post mi ha incuriosita molto, grazie per le info

    RispondiElimina
  5. Francamente non conosco quest'azienda pero' mi incuriosisce e mi piacerebbe provare qualche loro prodotto

    RispondiElimina
  6. Ottima linea quella di Delarom, mia madre che ha la pelle sensibile usa i loro prodotti da tempo e si trova davvero molto bene!

    RispondiElimina
  7. Che bella la borsa! L'acqua micellare alla peonia deve essere proprio molto pratica da usare, mi piace struccarmi con un solo gesto vorrei provarla!

    RispondiElimina
  8. devo assolutamente provare l'acqua micellare visto le molteplici proprietà che contiene, grazie per i tuoi suggerimenti!

    RispondiElimina
  9. Io non mi sono mai trovata troppo bene con l'acqua micellare ma questa di Delarom mi sembra diversa, mi piacerebbe provarla vedo se nella mia farmacia vendono i loro prodotti!

    RispondiElimina
  10. Una linea che non conosco ma che mi ispira molto! Troppo carina la borsa, ha dei bei colori ed è proprio capiente!

    RispondiElimina
  11. Ciao carissima..ho letto il tuo psot davvero con entusiasmo anche perchè adoro i prodotti che non contengono sostanze dannose che possono danneggiare la nostra pelle e Delarom è una di questa..poi questa micellare deve essere grandiosa viste le tante caratteristiche e funzioni che ha!! bellissima anche la borsa!!!

    RispondiElimina
  12. Eccellenti i prodotti Delarom anch'io uso la sua cosmesi e mi trovo molto bene. Complimenti per il bell'omaggio ricevuto, la shopping bag è davvero deliziosa.

    RispondiElimina
  13. di delarom ho provato una volta una travel size, era una crema viso alla pesca se non erro.
    ricordo il profumo e la morbidezza!

    RispondiElimina
  14. utilizzo anche io l'acqua micellare è davvero ottima come struccante, molto delicata, questa delarom non l'ho mai provata, ma dal tuo entusiasmo credo proprio che sarà il mio prossimo acquisto!!!

    RispondiElimina
  15. E' un brand che ancora non conoscevo, mi piace quello zero iniziale, niente parabeni e niente schifezze similari, grazie per la segnalazione!!

    RispondiElimina
  16. Ho provato acqua micellare di altri brand ma non mi hanno soddisfatta pienamente, vorrei provare questa di delarom visto che contiene peonia, sarebbe proprio ideale per i pori dilatati del mio viso.

    RispondiElimina
  17. adoro questo marchio e tutti i suoi prodotti che rendono la pelle unica e in questo caso al viso acqua micellare fa benissimo

    RispondiElimina
  18. I prodotti Delarom sono veramente ottimi! Mi piacciono molto sia per efficacia che per le loro fragranze..li adoro! Bellissima la borsa :)

    RispondiElimina
  19. non conoscevo questo brand ma da come ne parli mi hai convinta!

    RispondiElimina
  20. questo brand mi suona familiare, ma la descrizione che hai fatto del prodotto è veramente ottima

    RispondiElimina
  21. devo dire che sento spesso parlare di acqua micellare ma mai ne ho provata una , questa mi incuriosisce, se la trovo la prendo

    RispondiElimina
  22. una mia amica che ha una pelle davvero molto sensibile usa i prodotti delarome ne è entusiasta, tramite lei li ho usati anche io e sono davvero favolosi

    RispondiElimina