lunedì 19 maggio 2014

Gli esclusivi trattamenti cosmetici Bioline Jatò

Cari amici de "Il Mondi di Nina & Rino" buon lunedì! Oggi parliamo degli esclusivi trattamenti cosmetici dell'azienda trentina Bioline Jatò, la cui missione è da sempre quella di " perseguire un’ideale di bellezza, salute e cultura del benessere, quale fonte di energia e creatività" . 

Nata nel 1979 dalla passione della famiglia Corradini, l'azienda si distingue per la costante ricerca di tecnologie all'avanguardia per lo sviluppo di prodotti sicuri ed efficaci ed è oggi considerata leader nel settore dell'estetica professionale internazionale.


L'azienda Bioline Jatò mi ha inviato 4 campioni per farmi provare la qualità della sua linea :

Firming Wrap - Olio Latte Dermofondente 150 ml : ha una texture estremamente leggera e si assorbe rapidamente. A base Diamante, Ematite, Ametista, Estratti di Noce, di Nespola, di Centella Asiatica, questo latte ha spiccate proprietà rigeneranti e rassodanti. Applicato mattina o sera, previene il rilassamento cutaneo e dona tono ed elasticità alla pelle


Thermoslim Crema Cellulite - Adipe : questa crema a base di Guaranà, Alga Gelidium Cartilagineum, Alghe Marine, Estratto di Arancio Amaro e Complesso riscaldante è stata studiata per contrastare in modo efficace gli inestetismi legati a cellulite e adipe su pancia, cosce e glutei. Va applicata due volte al giorno massaggiando con movimenti circolari fino al completo assorbimento. Formato :  200 ml.
 

Thalasso Dren Sali marini Scrub : a base di Sali marini, Alghe Laminarie, Fucus e Gelidium Cartilagineum, Oligoelementi e Oli Vegetali, questo scrub produce un leggero peeling meccanico per una pelle più liscia e compatta. Inoltre grazie agli oltre 90 oligoelementi e alle presenza di particolari alghe favorisce la riduzione della ritenzione idrica ed ha un effetto riducente. Formato : 650 gr.


Ho provato anche un prodotto della linea 24.7 NATURAL BALANCE, studiata per prevenire l'invecchiamento cutaneo ed ideale per tutti, uomini e donne di ogni fascia d'età, 24 ore su 24, 7 giorni su 7!


PHYTO DUO Gommage : questo prodotto contiene noccioli di albicocca ed ha una duplice funzionalità estetica ed  esfoliante in quando affina la grana della pelle e aiuta a conservare un aspetto luminoso. Va applicato 1-2 volte la settimana su viso e collo; dopo avere lasciato in posa 4-8 minuti, va massaggiato e risciacquato. Formato 100 ml. 



23 commenti:

  1. il talasso e il gommage mi interessa molto, mi piacerebbe testarli anche perchè una volta a settimana mi coccolo con queste cosine.

    RispondiElimina
  2. Sembrano prodotti bellissimi ed affidabili, non li conoscevo, li voglio provare per coccolarmi un pò, grazie delle info, vado subito a vedere il sito!

    RispondiElimina
  3. non li consocevo, ma sembrano proprio ottimi, sicuramente da provare, conosco questo marchio e i fido molto.

    RispondiElimina
  4. Adoro tutti i tipi di scrub e non vedo l'ora di provare anche questo *.*

    RispondiElimina
  5. Buondì!
    Nuova follower!
    Certo che questi prodottini che ci proponi,di cui ti confesso,ignoravo l'esistenza sembrano a tuo dire molto validi.
    Di sicuro non me li farò scappare,vado a dare un occhio al sito!
    Grazie
    Un bacione
    LaFra

    RispondiElimina
  6. devo provare al più presto i rodotti di questo marchio perchè mi sembrano di ottima qualità!

    RispondiElimina
  7. ho provato anch'io questi prodotti e ne sono rimasta molto soddisfatta

    RispondiElimina
  8. Conosco molto bene questi prodotti perchè li utilizzo da diversi mesi, e mi trovo molto bene!

    RispondiElimina
  9. Ciao carissima , mi fa piacere tornare a leggerti! Vorrei proprio provare Thalasso Dren, è in arrivo la prova costume e avrei bisogno di un effetto drenante forte!

    RispondiElimina
  10. Quando odio la cellulite..poi adesso che si iniziano ad usare abiti più leggeri vado in panico! Ho visitato la pagina e ho visto che c'è una linea completa per questo problema ottimo!

    RispondiElimina
  11. Brand che conosco molto bene , propone sempre prodotti mirati e validi!!! Ottimi!!

    RispondiElimina
  12. Vedo che questa di Bioline Yatò è una linea di alta qualità e che comprende veri e propri trattamenti professionali!

    RispondiElimina
  13. Ciao cara e buon lunedì anche se siamo alla fine della giornata! Ho visitato la pagina, mi ispira la linea drenante, sai? Ma anche quella 24.7!

    RispondiElimina
  14. Proprio una bella pochette questa perchè conviene prodotti di elevata qualità! Anche a me piacerebbe fare un trattamento con lo scrub in modo da rinnovare la mia pelle!

    RispondiElimina
  15. Molto interessante il thalasso dren, ne avrei bisogno prima della prova costume.. ho provato i loro solari e mi sono tanto piaciuti!

    RispondiElimina
  16. hai presentato degli ottimi prodotti ideali per la bella stagione che sta arrivando

    RispondiElimina
  17. il 24.7 è un'idea fantastica, anche per salvare spazioni nei mobili, va bene per tutta la famiglia praticamente!

    RispondiElimina
  18. Questo brand non mi è nuovo, ma non ho mai provato nessun prodotto, ma grazie alla tua testimonianza mi hai messo molto curiosità, davvero prodotti interessanti, faccio un salto sul sito, grazie :)

    RispondiElimina
  19. ciao, sono di una marca che non conoscevo ancora, mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  20. non ho mai provato i prodotti di questo brand ma con questa tua recensione ho scoperto questo scrub ai sali marini che mi interessa proprio

    RispondiElimina
  21. non avevo mai sentito di questo brand ma davvero mi hai incuriosita lo proverò!

    RispondiElimina
  22. ho provato un campioncino ella loro crema e mi è piaciuta molto, ma sono curiosa di provare lo scrub...

    RispondiElimina
  23. CONOSCO I LORO PRODOTTI E LI USO SPESSO LI ADORO E NON POSSO FARNE AL MENO .

    RispondiElimina