sabato 8 marzo 2014

Spidersilk.info : scoprimo insieme il nuovo il segreto della bellezza




Care amiche BUONA FESTA DELLA DONNA A TUTTE QUANTE! Spero che la vostra giornata stia trascorrendo bene visto che tra l'altro oggi è sabato e per fortuna è anche una bellissima giornata!


Oggi vorrei parlarvi di un un brand che ho conosciuto solo ultimamente e che da subito mi ha incuriosito per la sua...particolarità! Si tratta di Spidersilk.info, un'azienda tedesca che produce un' innovativa linea di cosmetici a base di proteine sintetiche simili a quelle di cui è composta la seta dei ragni!


Queste proteine, applicate in cosmetica, hanno un' importante funzione PROTETTIVA e RIVITALIZZANTE! Questa linea così particolare è composta da una vasta gamma di prodotti perfetti per le donne e gli uomini che vogliono dare alla propria pelle una sferzata di energia!



Io ho potuto provare ARACNA GEL GIRLS GREEN , un gel per il viso a base di TAURINA e CAFFEINA che dona un effetto rinfrescante e ravvivante alla nostra pelle! Di rapido assorbimento, questo gel non lascia la pelle appiccicosa o lucida! Le proteine della seta di ragno contenute donano alla nostra pelle un' idratazione di lunga durata! Avevo il timore che questo gel potesse seccare la pelle a causa della presenza di alcool ma devo dire che si tratta di un prodotto che dona un buon comfort per tutta la giornata. 


INGREDIENTI: AQUA, Alcohol, Ammonium Acryloydi-methyltaurate/VP Copolymer, Benzophenon-3, Benzophenon-4, Xanthan Gum, r-Spider Polypeptide-1, Sodium Hydroxide, Lactic Acid, Taurine, Caffeine, Aloe Barbadensis Miller, Parfum, Menthol, Coumarine, C.I. 61570, 47005

Prezzo 14,90 € . Contenuto : 50 ml. 
  • Potete acquistare i prodotti Spidersilk QUI








21 commenti:

  1. Auguri! Linea particolare e interessante, a leggere all'inizio mi ha fatto un po' impressione ma invece devo dire che se sono proteine riprodotte in laboratorio mi piace!

    RispondiElimina
  2. dalla tua soddisfazione devono essere ottimi prodotti per la pelle ,fa un pò strano pensare alla ragnatela ,ma sono sicuramente da provare

    RispondiElimina
  3. Capita che linea particolare! Ma la vorrei provare perchè al mattino sono un po' fiacca e un po' di energia per la pelle mi ci vorrebbe!

    RispondiElimina
  4. Una linea davvero unica e preziosa, bella recensione

    RispondiElimina
  5. Dei prodotti eccellenti per la cura di se!

    RispondiElimina
  6. I tedeschi se le inventano tutte per avere una cura della pelle ottima e anche io pensare alle ragnatele e al ragno, mi viene da pensare ma leggo tante opinioni positive su questi prodotti che adesso vado proprio a provarli

    RispondiElimina
  7. Avevo già letto altrove di questa linea: mi fa un po' impressione, ma se funziona tanto di guadagnato!

    RispondiElimina
  8. mai sentito parlare di questa proteina e di questa linea di prodotti, mi fa un po' strano ma chissà...

    RispondiElimina
  9. Mi ispira un sacco il gel per il viso e non vedo l'ora di provarlo :)

    RispondiElimina
  10. Che bella presentazione che fantastica fioritura di mimosa!!!

    RispondiElimina
  11. Forse se non avessi letto la tua recensione, non mi sarei mai sognata di acquistare un prodotto così.... ma adesso mi sono ricreduta naturalmente e ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  12. Tanti auguri anche se in ritardo :)
    Molto innovativi questi prodotti, non ne avevo mai sentito parlare. Ho curiosato sul loro sito!!

    RispondiElimina
  13. mai provato questi prodotti a base di queste proteine, sicuramente sarà eccellente, voglio proprio provare! ^_^

    RispondiElimina
  14. auguri anche a te anche se era ieri! bhe linea nuova per me ma che trovo accattivante!

    RispondiElimina
  15. un prodotto davvero originalissimo e deve essere anche ottimo, da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  16. L'inci non è proprio dei migliori, forse preferisco restare sul tradizionale ma se ci fosse meno alcool credo che invece la vorrei provare!

    RispondiElimina
  17. ho sentito dire bene delle proteine della seta prodotta dai ragni e vedo che c'è anche una linea specifica per l'uomo e una per la donna, giusto perchè abbiamo la pelle diversa!

    RispondiElimina
  18. Auguri anche da me :) ! le inventano tutte ma se sono prodotti che fanno bene alla pelle io li provo senza problemi anzi!

    RispondiElimina
  19. ciao è da qualche tempo che non tornavo sul tuo blog e sto leggendo tutte le novità, e questa è la novità più assoluta per me, wow!

    RispondiElimina
  20. una linea di cosmetici davvero particolare che non conscevo ma da come la descrivi sempre valida ed innovativa.

    RispondiElimina