domenica 16 febbraio 2014

Shopping e offerte a prezzi super scontati con Groupalia! Ecco la mia maglietta personalizzata!

Ciao a tutti e buona domenica! Vi è mai capitato di acquistare on-line tramite i COUPON? In questi giorni ho avuto modo di conoscere Groupalia ITALIA, un famosissimo sito web specializzato nella vendita di OFFERTE PER IL TEMPO LIBERO CON SCONTI FINO AL 90 % e posso assicurarvi che è un' operazione davvero semplice e soprattutto conveniente!


Con più di 3,8 milioni di utenti in Italia e oltre 7.200 Partner, Groupalia offre ogni giorno le migliori proposte ai prezzi più vantaggiosi: ristoranti, trattamenti di bellezza e benessere, viaggi e vacanze, prodotti esclusivi, eventi, corsi on-line e molto altro ancora!  

Entrare nel mondo di Groupalia ITALIA è facilissimo e molto veloce: basta SELEZIONARE LA PROPRIA CITTÀ per conoscere subito tutte le offerte presenti nella nostra zona!  


Sul sito internet di Groupalia ITALIA sono presenti delle CATEGORIE che rendono la nostra ricerca intuitiva e facile: OFFERTE DEL GIORNO, RISTORANTI, SALUTE e BELLEZZA, TEMPO LIBERO, CORSI, SHOPPING e VIAGGI ! 


Con una scelta così vasta, a noi rimane solo da decidere la proposta più adatta al nostro caso! Magari stiamo cercando un luogo dove trascorrere una serata diversa o un week-end romantico, oppure vorremmo trovare un modo originale per passare il nostro tempo libero o per  coccolarci un po' ! Su Groupalia  ITALIA possiamo trovare davvero di tutto!


L' ISCRIZIONE al sito è molto veloce e ci permette di ricevere la NEWSLETTER che ci aggiorna su tutte le novità! Infatti le offerte possono essere acquistate per un PERIODO DI TEMPO LIMITATO quindi quasi ogni giorno vengono aggiunte nuove proposte! 


Dal momento che tra poco è il compleanno di mia sorella, io stavo cercando un bel regalo di compleanno originale! La sezione SHOPPING propone moltissimi articoli di marchi molto famosi a prezzi convenienti e scontati. Possiamo trovare elettrodomestici e articoli di elettronica, prodotti di bellezza, accessori e persino generi alimentari ricercati! 


Sono stata subito colpita dalla possibilità di acquistare un COUPON per far realizzare un' originale MAGLIETTA PERSONALIZZATA ! L'offerta viene spiegata nei dettagli così come le CONDIZIONI ! Basta cliccare su COMPRA ed inserire i dati per la spedizione! E' possibile acquistare con CARTA DI CREDITO, PAYPAL e AMERICAN EXPRESS.



Molte offerte proprio come questa della Maglietta Personalizzata hanno le SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE. Negli altri casi il costo ammonta a 6,90 €.




Una volta ricevuto il COUPON l'ho inviato per e-mail insieme all'immagine da me prescelta e già il giorno dopo ho ricevuto l'anteprima di come sarebbe venuta la mia maglietta! Dovete sapere che ho fatto la mia richiesta domenica scorsa e che ho ricevuto il mio ordine in pochissimo tempo! Infatti venerdì mattina con mia grande sorpresa è passato il corriere!






Realizzata in PURO COTONE 100 %, questa maglietta è molto leggera e sono sicura che in estate sarà davvero fresca! La vestibilità è ottima così come la comodità! 



Il modello mi piace molto, infatti ha un bello SCOLLO A V non troppo ampio! Anche le maniche sono particolari infatti sono leggermente ripiegate su sé stesse. 



La stampa è davvero particolare infatti è venuta con una bella SFUMATURA ROSSA! Decisamente un risultato originale e che è piaciuto sia a me che a mia sorella! 



Per fortuna in questi giorni ci sono state delle belle giornate per cui ho avuto modo di indossarla! Sta davvero bene, non c'è che dire! Sono davvero contenta!



Dovete sapere che per ogni amico che invitate a registrarsi su Groupalia ITALIA e che fa effettivamente un acquisto riceverete un BUONO DA 5 € !
* Per ulteriori informazioni e per i vostri acquisti : http://it.groupalia.com/


41 commenti:

  1. Non conoscevo questo sito ma dalla tua dettagliata recensione passo a vedere cosa posso comprare per me ;) grazie mille

    RispondiElimina
  2. Il risultato è veramente carino :) Vado a curiosare tra le offerte, magari trovo qualcosa di interessante anch'io, grazie!

    RispondiElimina
  3. Adoro le magliette personalizzate :D stavo infatti pensando di farne una da regalare a mio figlio ;) mi hai dato una bella idea grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. essendo offerte a tempo questa della maglietta personalizzata è scaduta ma ti assicuro che ci sono molte idee!

      Elimina
  4. Che bello questo sito ;) poi sei stata davvero molto brava a spiegare passo passo come fare lo shopping ;) grazie per le tue informazioni

    RispondiElimina
  5. Carinissima la tua magliettina poi è puro cotone e non è poco! vado a curiosare nel sito cosi mi faccio una idea per me grazie

    RispondiElimina
  6. Davvero interessante questo sito internet, in effetti mi piacerebbe trovare delle offerte per un week end magari spendendo poco! bella la t-shirt

    RispondiElimina
  7. Bella l'idea della maglietta personalizzata! Vado a vedere se trovo offerte nella mia zona, sei stata davvero molto chiara quindi mi sembra facile da usare questo sito!

    RispondiElimina
  8. Mi pare facile acquistare un coupon su Groupalia, se trovo un'offerta vicino a me ci faccio un pensierino! Grazie per le informazioni e la maglietta con il coniglio è molto bella!

    RispondiElimina
  9. Ho sentito parlare di Groupalia ma non sapevo come funzionasse! Ora sono informatissima! Bella l'idea di trovare ristoranti ed altre iniziative a prezzi scontati!

    RispondiElimina
  10. Una spiegazione perfetta, solitamente ho sempre timore quando devo fare un acquisto perchè temo di non saper seguire tutti i passaggi, ma grazie al tuo post è tutto molto chiaro, la t-shirt è molto bella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' molto facile,anche io all'inizio temevo di non essere capace!

      Elimina
  11. Ho sentito molto parlare di Groualia soprattutto per quel che riguarda i ristoranti, ma da quel che vedo non è solo questo ma molto altro, vado a visitare il sito e vedere il resto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'offerta + davvero vastissima, ci sono molte proposte per il nostro tempo libero!

      Elimina
  12. adoro le t-shirt personalizzate ad un buon prezzo e tu hai trovato come farle fare! grande!

    RispondiElimina
  13. su groupalia si fanno degli ottimi affari come la tua t-shirt davvero fantastica!

    RispondiElimina
  14. Groupalia ha delle ottime promozione sempre mi piace molto la tua maglietta complimenti stai benissimo

    RispondiElimina
  15. bellissima maglia, grazie per aver parlato del sito.. me lo consigliano tutti

    RispondiElimina
  16. Ciao.Ho sentito molto parlare di questo shop..ottimi prodotti e recensione carinissima visto le magliette davvero originali...
    Herablog
    Nuova follower

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta ! eh si ottimi prodotti! Ti vengo a trovare molto volentieri!

      Elimina
  17. bellissima maglietta e il sito lo conosco bene, offre ottimi prodotti a incredibili prezzi

    RispondiElimina
  18. ciaooooooooooo corro a vedere nel sito...non lo conosco ma dalla tua recensione fatta veramente con cura e dettagliata mi fai venir voglia di comprare qualcosina...haahahahah vado grazie per le info

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mi fa piacere se con il mio articolo potete scoprire e usare un nuovo modo per fare acquisti on line!

      Elimina
  19. un sito molto interessante e ricco di belle cose come questa tua maglietta

    RispondiElimina
  20. avuto modo di conoscere groupalia è devo dire di aver trovato ottime offerte garantite anche da un ottima selezione dei partner

    RispondiElimina
  21. Non conoscevo questo sito. Ho letto attentamente il tuo articolo e vado subito a farci un salto.

    RispondiElimina
  22. Conosco Groupalia e lo trovo un super servizio davvero utile, vantaggioso e un modo intelligente di fare acquisti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto perchè offrono dei modi fantastici per passare il tempo libero spendendo però davvero cifre irrisorie!

      Elimina
  23. conosco Groupalia prodotti ottimi con sconti bassissimi

    RispondiElimina
  24. che bella idea di personalizzarla...ne farò una anch'io.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'offerta è scaduta ma troverai sicuramente altre cose interessanti!

      Elimina
  25. Conosco questo sito! Che affari che ci ho fatto! L'ho consigliato ad un sacco di miei amici!

    RispondiElimina
  26. Ciao !! non conoscevo questo sito , ma mi hai incuriosito tantissimo ,leggendo la tua recensione mi hai fatto venire voglia di fare qualche acquisto !!! grazie mille !!!

    RispondiElimina
  27. rimarrai molto soddisfatta dopo che lo avrai visitato!

    RispondiElimina
  28. Tenerissima la maglia che hai scelto *.* Anche io compro spesso su Groupalia ed è ottimo :)

    RispondiElimina
  29. le offerte di Groupalia sono sempre interessanti, corro a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  30. Ho sentito parlare del sito Groupalia, si trovano sempre tantissime offerte. Bellissima la maglia. mi piacciono le cose personalizzate.

    RispondiElimina
  31. Questa magliette sono davvero carine , peccato mi sia persa questa offerta, anche io compro presso da Grouplia e mi sono sempre trovata bene ^_^

    RispondiElimina
  32. Che bella sei! Questa t shirt è veramente molto carina, poi con la foto del tuo rino è speciale! Su Groupalia ci sono proprio delle belle offerte!

    RispondiElimina
  33. io controllo spesso su Groupalia le offerte... chissà che non trovo qualcosa di interessante!

    RispondiElimina