martedì 4 febbraio 2014

Leggere con piacere grazie a Firmoo.com

Buonasera a tutti carissimi amici, oggi ospito sul mio blog un famoso store on-line conosciuto in tutto il mondo : Firmoo.com !


Firmoo.com è un negozio di ottica on-line dai prezzi veramente convenienti! Se visitate il sito potrete vedere voi stessi tutta la gamma di occhiali sia da sole che da vista e rimarrete di certo davvero interessati dai prezzi veramente competitivi che vengono proposti!

Comprare on line è davvero semplicissimo e veloce! Dovete solo scegliere il modello di occhiali che fa per voi e potrete ordinare seguendo dal sito stesso il tracking.

Personalmente sono rimasta colpita dal fatto il sito propone non solo occhiali da sole e semplici montature ma persino occhiali da vista graduati. Da tempo mia madre voleva cambiare i suoi occhiali da vista e sul sito dell’azienda Firmoo.com ho trovato la montatura più adatta a lei che ho potuto completare con le giuste lenti graduate. Per far ciò dovete munirvi della prescrizione che vi ha rilasciato il vostro medico in sede di visita oculistica.

Questo è l’esempio che ho potuto vedere direttamente dal sito dell’azienda per poter eseguire correttamente il mio ordine :


Molto importante per avere le lenti graduate è fare attenzione anche alla PD ossia la distanza pupillare espressa in millimetri. Un elemento molto importante che dovrete fornire per permettere il montaggio corretto delle vostre lenti.

Ed ora vorrei mostrarvi gli occhiali che ho ordinato dal sito e che ho ricevuto in un comodissimo porta-occhiali molto resistente e comodo da tenere in borsa!



Come potrete notare la montatura è silver, lo stile è tradizionale e la forma della lente è allungata! Devo dire che ho scelto questi occhiali perché mi sembrano eleganti e li trovo adatti adatti per tante occasioni. Ho ricevuto anche un morbido panno giallo che non lascia aloni!


Appena arrivati li ho fatti provare a mia madre che ora riesce a vedere le immagini e le scritte in maniera molto nitida inoltre è diventata una mamma più alla moda!


 La montatura è molto leggera e pratica da indossare inoltre e gli occhiali non stringono il naso cosa molto importante visto che mia madre li indossa per la maggior parte della giornata.



 Che dire sia io che mia madre siamo proprio contente e soddisfatte di quest'esperienza!



 Ringrazio davvero molto Firmoo.com per avermi fatto conoscere uno dei loro articoli !


* Se volete vedere i vari modelli e chiedere informazioni non esitate a contattare l'azienda qui :  http://www.firmoo.com/help-c-25.shtml

* Firmoo.com è anche su facebook :  https://www.facebook.com/FirmooGlasses?ref=ts&fref=ts




27 commenti:

  1. Interessante questo sito vado a vedere se trovo gli occhiali da lettura di cui ho bisogno!!!

    RispondiElimina
  2. Stanno molto bene a tua madre, conosco questo brand e devo dire che piacciono molto anche a me i modelli!

    RispondiElimina
  3. Per fortuna non ho bisogno di occhiali da vista ma uso sempre queli da sole e mi piace cambiare spesso, se i prezzi sono interessanti vado a vedere se trovo un modello adatto ai miei gusti!

    RispondiElimina
  4. Ho visitato il sito e ho trovato una varietà davvero interessante, i prezzi poi partono davvero dal basso con una trentina di dollaci ci sono tante proposte diverse per tutti i gusti! Mi piace che si possa scegliere anche le lenti greduate!

    RispondiElimina
  5. Anche io devo cambiare gli occhiali ma non ho mai tempo per andare in negozio! Ho la prescrizione quindi potrei benissimo guardare in pausa le varie montature e decidere senza perdere nemmeno un'ora del mio tempo libero ottimo!

    RispondiElimina
  6. Per risparmiare non cambio la montatura da un po' e si è rovinata..se i prezzi sono interessanti forse questo sito fa al caso mio!

    RispondiElimina
  7. Molto interessante non uso occhiali da vista , ma ci sono tantissime e belle montature anche per occhiali da sole. Consultero' meglio per vedere se c'e' qualcosa di adatto a me..

    RispondiElimina
  8. ottima scelta,ti stanno molto bene e poi sono occhiali di altissima qualita'.

    RispondiElimina
  9. Complimenti hai scelto un modello molto bello anche i mie occhiali le ho fatti da loro e mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  10. Sento parlare sempre piu' spesso di Firmoo.com, che devo andare a curiosare nel loro sito e provare ad ordinare un paio di occhiali per mio marito.Tutte le amiche che li hanno ordinati, si sono trovate molto bene, sia per la qualita' degli occhiali, che per il servizio di spedizione.Molto carino il modello color silver che ti sei fatta arrivare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh sì anche io ne avevo sentito parlare benissimo e dopo avere provato con mano sono davvero contenta del risultato e lo raccomando a tutti!

      Elimina
  11. Non conoscevo questo brand ma portando occhiali da vista mi sono incuriosito grazie

    RispondiElimina
  12. Non avevo dubbi sull'efficacia degli occhiali firmoo, sono molto belli e si trova tutto quello che si cerca nel sito.

    RispondiElimina
  13. Belli questi occhiali da vista, una bella montatura devo dire! A me interessano occhiali da sole ;) vado a vedere il sito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hanno una vasta linea di occhiali da sole vedrai che belli!

      Elimina
  14. Ho salvato il sito di firmoo nei preferiti perché voglio assolutamente regalarmi un paio di occhiali, complimenti alla mamma le donano tantissimo questi occhiali ^_^

    RispondiElimina
  15. Bellissimi questi occhiali, ti stanno davvero bene. Non conoscevo il sito, corro a visitarlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì a mia madre stanno proprio bene è molto contenta!

      Elimina
  16. I tuoi occhiali sono carinissimi *-* Sono sempre più convinta di acquistarli! È un sito validissimo, così come i suoi stessi prodotti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli occhiali di tua madre, pardon :( sempre belli rimangono!! :P

      Elimina
  17. Mi piace molto come ti sta questo occhiale da vista, mio padre ne stava cercando uno , chissà se ci sono anche da uomo vado subito a vedere il sito

    RispondiElimina
  18. grazieee ne avevo bisogno,ma ultimamente le casse sono vuote e rimandavo sempre l'acquisto di un paio di occhiali!!! quindi grazie a firmo avro' un paio di occhiali nuovi da vista a pochi euiro grazie delle informazioni!

    RispondiElimina
  19. Ottimi occhiali, sembrano comodi e resistenti decisamente meritano un pollice in su!

    RispondiElimina
  20. Davvero bella questa montatura! mi piace un sacco il colore!

    RispondiElimina
  21. sono bellissimi gli occhiali firmoo, anche io ricevuti dei loro bellissimi occhiali, sono a dir poco strepitosi.

    RispondiElimina