domenica 15 settembre 2013

Guam il benessere del corpo

Buongiorno a tutte,oggi vi voglio parlare del marchio Guam, la ditta mi ha inviato Talasso l'olio massaggio corpo che ho testato per parecchi giorni prima di parlarvene.
L'ho trovato davvero molto buono come prodotto e dopo 3 settimane di uso inizio a vedere i risultati.


La sua texture è ricca e setosa ha un odore buonissimo, si assorbe subito e non unge.
Sulla pelle ha un effetto rassodante e i preziosi olii massaggiati sulla pelle prevengono e contrastano gli inestetismi cutanei della cellulite.
Dopo il massaggio la pelle del mio corpo sembrava nuova, rigenerata al massimo e piena di vitalità e sopratutto quella poca cellulite che avevo sta sparendo e di questo ne sono felicissima, voto prodotto 100 e lode :) come del resto tutti i prodotti GUAM.
Vi consiglio di provarla e non ve ne pentirete fidatevi ;)
Per acquistare o avere informazioni sui prodotti GUAM andate sul sito http://www.guam.it/ o sulla loro pagina facebook https://www.facebook.com/FanghiDAlgaGuam 

35 commenti:

  1. ..mi piacciono tantissimi i prodotti della Guam, ma questo non l'ho mai provato...però mi incurisisce molto e deve essere davvero ottimo!!!

    RispondiElimina
  2. conosco questo brand ma questo prodotto della Guam no,dalla tua recensione sembra ottimo

    RispondiElimina
  3. Wow hai dato pure la lode a questo prodotto! Io sono sempre diffidente con questi prodotti! pero' dei tuoi pareri mi fido! credo proprio che lo proverò anch'io!

    RispondiElimina
  4. ho sentito sempre parlare molto bene di questa crema, la proverò, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  5. ho sentito parlare molto bene di questo marchio... quest'olio non l'ho mai usato... devo comperarlo

    RispondiElimina
  6. Io compro Guam da tanto ormai, adoro tutti i prodotti, sono formidabili

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo prodotto me hai incuriosito, il brand certamente realizza prodotti di qualità

    RispondiElimina
  8. interessante quest'olio rassodante, devo provarlo al più presto!

    RispondiElimina
  9. Conosco il marchio ma non ho mai provato nulla...interessate quest'olio! Grazie delle informazioni :)

    RispondiElimina
  10. Sento parlare spesso di guam in modo positivo ma ancora non ho provato la sua efficacia sulla mia pelle, credo proprio che dovrò farlo presto, mi incuriosisce molto!

    RispondiElimina
  11. I prodotti Guam li uso spesso soprattutto i fanghi sono ottimi, questo di cui parli nel tuo post non lo conoscevo , lo devo provare assolutamente

    RispondiElimina
  12. Interessante questo olio corpo di guam, e poi ha davvero tante proprietà benefiche, mi piacerebbe provarlo!

    RispondiElimina
  13. Adoro i prodotti della Guam, peccato non poter fare i fanghi. Ho scoperto di recente che non possono essere usati da chi soffre di ipotiroidismo. Ma ho provato un altro prodotto buonissimo che si usa sotto la doccia. E' uno scrub. Ottimo.

    RispondiElimina
  14. Adoro i prodotti guam questo non l'ho mai provato, grazie per le informazioni, molto utili

    RispondiElimina
  15. ho provato alcuni loro prodotti ma questo non lo conoscevo mi piacerebbe fare un bel massaggio

    RispondiElimina
  16. Conosco molto bene il brand guam ma non ho mai provato questo prodotto. Devo acquistarlo perchè mi hai incuriosita molto

    RispondiElimina
  17. A dire il vero non sapevo che facessero anche l'olio da massaggio O_O ma è una piacevolissima scoperta!

    RispondiElimina
  18. non conoscevo affatto questo prodotto di guam!sembra ottimo da come ne parli vado nel sito :)

    RispondiElimina
  19. ho avuto l'occasione di usare dei prodotti guam ma solitamente erano fanghi, questo tipo di prodotto è nuovo per me, interessante comunque.

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo questo nuovo prodotto Guam. Mi servirebbe. Sono tutti prodotti buoni ed efficaci.

    RispondiElimina
  21. da provare!!!
    se ti va passa a trovarmi: viviconvivi.blogspot.it

    RispondiElimina