lunedì 12 agosto 2013

Una collaborazione apprezzatissima con Forza 10 bio

Ciao a tutti!!!
Oggi nel mio blog si parla di una collaborazione per me molto bella e apprezzata.
Come sapete nel mio blog gli argomenti trattati riguardano sempre moda e cosmetici ma questa volta ho voluto fare un' eccezione perchè l'argomento che tratto oggi riguarda gli animali che io AMO IMMENSAMENTE.

Ecco di cosa tratta l'argomento di oggi, tratta di un alimento completo per cani di ALTISSIMA qualità FORZA 10 BIO al pesce e alghe.


FORZA BIO 10 è un alimento biologico formulato secondo gli standard dell' agricoltura biologica e i componenti di questo alimento sono state selezionate e sono di primissima qualità, contengono alghe bio dalle riconosciute proprietà salutari fondamentali per il nostro pet.
FORZA 10 BIO si adatta a qualsiasi razza canina ovviamente bisogna vedere il peso del nostro cane sempre per vedere la dose giornaliera adatta e in piu questo alimento e particolarmente indicato anche per soggetti ipersensibili alla presenza di residui chimici industriali nei cereali , nelle carni e nei pesci.


Io per i miei animali scelgo sempre il meglio e sono sempre alla ricerca di prodotti biologici perchè nel biologico non è ammesso l'uso di sostanze appetizzanti di sintesi o prodotte dall'ingegneria genetica, quindi con il bio vado sul sicuro!
La mia Nina lo assume ormai da parecchie settimane e lo ha apprezzato tantissimo, la scodella la lascia completamente pulita.

Ne và matta!
Ho anche notato un cambiamento per quanto riguarda il pelo,da quando assume FORZA BIO 10 Nina ha il pelo molto piu sano e lucido e ho fatto anche delle foto prima e dopo per farvelo vedere.

PRIMA:


Qui il pelo della mia principessa è spento,non luminoso come vorrei...

DOPO:


Guardate la differenza è sorprendente davvero,il pelo è luminosissimo!!!
Consiglio a tutti questo alimento per il proprio pet perchè secondo me è il migliore e fà anche parte del progetto  salute.
Forza 10 bio è 100% made in italy,la composizione di questo alimento per cani è: granoturco e farina di pesce 24% (100% materie biologiche) alghe,olio di girasole bio e sostanze minerali.
Per tutte le informazioni e per lo shop visitate il sito http://www.forza10bio.com/
o la pagina facebook 

In più vi chiedo un altro piccolo favore che sono sicura che forza 10 bio sarà d'accordo con me, andate sul sito http://www.lav.it/index.php?id=963 e FIRMATE contro la VIVISEZIONE non costa nulla a noi ma servirà tanto per aiutare gli animali, GRAZIE DI CUORE.






35 commenti:

  1. Il mio cane adora questi prodotti, da quando li ho scoperti non acquisto altro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io appena finite le confezioni faccio subito la scorta!

      Elimina
  2. Anche la mia piccola YorkShire adora i croccantini FORZA10 e sono gli unici che vuole!! Ottima scelta!

    RispondiElimina
  3. ..ma che bella la tua Nina...io non ho amici pelosetti ma è davevro molto importate curare la loro alimentazione e da come ne parli Forza 10 mi sembra proprio l'alimento adatto per i nostri cari amici a quattro zampe!!!

    RispondiElimina
  4. Sono prodotti di prima qualità,che aiutano in modo positivo i nostri amici pelosetti!

    RispondiElimina
  5. Sono prodotti che fanno veramente la differenza, per chi ama gli animali, il cibo e le cure sono essenziali. Se si decide di prendere animali da compagnia, e tenerli con se è giusto provvedere in tutti i sensi.

    RispondiElimina
  6. Nina è ancora piu bella grazie a questi prodotti!Anche io adoro il mio piccolo e cerco di dargli prodotti naturali senza zuccheri aggiunti.Passo a firmare contro la vivisezione!

    RispondiElimina
  7. Anch'io per i miei amici scelgo sempre il meglio, scelgo per loro i prodotti più adatti e che la veterinaria mi consiglia. Già firmato!

    RispondiElimina
  8. Bè complimenti Nina è davvero bella, anche la mia pelosetta ama Forza 10

    RispondiElimina
  9. Bisogna trattarli bene i nostri amici a quattro zampe, questi prodotti sono ottimi

    RispondiElimina
  10. sempre il meglio per i nostri amici a 4 zampe!!!

    RispondiElimina
  11. Io non ho un cane ma sarebbe sicuramente un prodotto utile se ne avessi uno. Anche loro hanno i loro bisogni e si vede che il pelo del tuo cane è veramente più luminoso.

    RispondiElimina
  12. Com'è dolce la tua Nina! E quanto è golosa! Fai bene a coccolarla con alimenti validi che gli fanno anche bene, wow le due foto sono davvero eccezionali! bacio bella!

    RispondiElimina
  13. conosco questo brand da tempo, lo usa un mio parente e si trova benissimo, figurati che me lo consiglia anche a me che per il momento non ho cani, e mi dice tanto un giorno ne arvrai uno! adesso per mancanza di spazio non posso :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti capisco se nn si ha spazio meglio non prenderli!!

      Elimina
  14. che cagnolone adorabile, e che espressione beata e soddisfatta dopo la pappa, devono proprio essergli piaciute queste crocchette :D

    RispondiElimina
  15. L'importanza dell'alimentazione dei nostri amici a 4 zampe non va mai sottovalutata, è giusto acquistare per loro alimenti salubri e di qualità!

    RispondiElimina
  16. quanto e bello il tuo cane!! certamente e molto importante la loro alimentazione e questi prodotti sembrano ottimi

    RispondiElimina
  17. Che visino felice ^^ ottimo prodotto allora! <3
    bravissima, le tue recensioni sono davvero belle!!!
    Continua così!!!

    RispondiElimina