lunedì 5 agosto 2013

Le bellissime t-shirt DRESS CODE

Buon giorno!
Oggi nel mio blog si parla di t-shirt.
Il marchio di cui si parla oggi è DRESS CODE  ne sono molto contenta perchè come sapete io amo le tees le uso tantissimo con gli shorts, i leggins,una gonnellina di jeans e in un attimo sono pronta per una passeggiata in centro per lo shopping.

Le t-shirt Dress code sono fatte in 60% cotone e 40 % poliestere quindi non sono 100 % cotone ma vi garantisco che è come se lo fosse è davvero morbida e di alta qualità secondo me. 

La ditta gentilmente mi ha inviato una bellissima maglia con raffigurato un bulldog inglese che ce la contendiamo io e il mio ragazzo che come vedete mi ha fatto anche da modello poi noi abbiamo un bulldog inglese di due anni Nina quindi la maglia direi che è perfetta!!!

Sul sito che trovate QUI c'è una vasta scelta di fantasie e i prezzi sono davvero accessibili a tutti, qua invece trovate lo SHOP inoltre vi consiglio anche di dare un occhiata alla pagina  Facebook
ci sono delle tee molto belle davvero.

Fatemi sapere cosa ne pensate e a presto,Kiara!



48 commenti:

  1. eh sì davvero belle e poi "lui" è uguale

    RispondiElimina
  2. GRintose e trendy queste t-shirt sono davvero incantevoli! Complimenti anche per modello e mascotte!!

    RispondiElimina
  3. Bellissime queste t-shirt, non conoscevo ancora il sito ti ringrazio vado a dare un' occhiata!

    RispondiElimina
  4. ma che bella questa t-shirt , la stampa mi piace davvero tanto..e la trovo molto originale, vado subito a sceglermene una anche per me...io amo portare le t-shirt...

    RispondiElimina
  5. Ma che bella!! Sembra proprio la tua nina.. messa in posa nell'ultima foto come la stampa della maglietta :) Davvero carinissima, non conoscevo il brand. Bacinooo

    RispondiElimina
  6. hahahaha è simpaticissima questa tshirt, anche il mio fidanzato ne uscirebbe matto!!

    RispondiElimina
  7. troppo sfiziosa e carina questa maglietta :d

    RispondiElimina
  8. davvero molto sfiziosa questa tshirt!

    RispondiElimina
  9. Sono davvero splendide. Un'idea regalo interessante... :)

    RispondiElimina
  10. Ma è molto bella, proprio un ottima idea regalo!

    RispondiElimina
  11. Che simpatiche queste tee! Perfette per un regalo!;)

    RispondiElimina
  12. Sembra fatta apposta, molto carina questa T-shirt !

    RispondiElimina
  13. daiiiii ma è bellissima questa tshirt, mi sembra anche molto comoda e pratica

    RispondiElimina
  14. Ahhahaaha!!!Ma che bella è questa T.shirt??? Voglio fare un salto sul loro sito!Magari trovo un regalo!!

    RispondiElimina
  15. Bella, in questo periodo poi comodissima!!

    Francesco Bianchi

    RispondiElimina
  16. ciao, sono una tua nuova follower, bellissima la t-shirt, il cagnolone è stupendo, vado subito sul sito a curiosare, passa a trovarmi se ti và...lisa

    RispondiElimina
  17. direi azzeccatissima e divertente :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  18. una maglietta simpatica e versatile, molto fresca e giovanile

    RispondiElimina
  19. molto carina questa maglietta... è troppo simpatica :)

    RispondiElimina
  20. molto bella questa maglietta molto trend

    RispondiElimina
  21. Simpaticissima questa t-shirt, dovrebbe indossarla in cane, e fatta apposta per lui!

    RispondiElimina
  22. fantastica la maglietta con la foto del tuo cane, la voglio anche io, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sembra il mio cane ma è una stampa normale :)))

      Elimina
  23. Ho gusti molto difficili in fatto di t-shirt, mi piacciono solo quelle belle ed originali....questa che hai ricevuto è troppo simpatica e colorata! La promuovo e vado a sbirciare quali altri design hanno sul sito :-D

    RispondiElimina
  24. fortissima questa maglietta! mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  25. nooooooooooo....stupenda!!! :) davvero bellissima!

    RispondiElimina