martedì 16 luglio 2013

Physio Natura

Eccomii, buongiorno!
Oggi vi voglio parlare di PHYSIO NATURA  un'azienda di cosmetici e trattamenti professionali viso e corpo, ve ne parlo veramente volentieri perchè avendo provato dei loro campioni sono rimasta veramente soddisfatta.
Non ho ancora avuto il tempo necessario per provarli tutti ma mi è bastato veramente poco per capire l'ottima qualità di queste creme.
La prima crema che ho provato è quella per il viso idratante al Argan






La prima cosa che ho apprezzato tantissimo è il profumo di questa crema...buonissimo oltre al fatto che è ricca di ingredienti di origine naturale.
La crema viso ha un forte potere idratante e l'ho potuto constatare dal fatto che avendo il viso molto secco a causa del sole questa crema me l'ha rigenerato rendendomi la pelle morbidissima e molto elasticizzata, che dire la stò usando tutti i giorni e mi trovo benissimo.


L'azienda mi ha inviato molti campioncini tra cui Emolià crema piedi che a mio parere lascia i piedi belli morbidi e rinfrescati e in più usata quotidianamente aiuta a prevenire la formazione di callosità e duroni quindi per piedi bellissimi ve la consiglio.
Bene ora che viso e piedi sono sistemati non vedo l'ora di provare gli altri campioncini che mi sono arrivati e poi vi farò sapere :) nel frattempo andate a scoprire anche voi il sito http://www.physionatura.it/ e vi invito anche a mettere un bel mi piace alla loro pagina facebook  https://www.facebook.com/Physionatura.it?fref=ts vi mando un grosso bacione!!!
KIARA. 



42 commenti:

  1. wow ottima idea quella di mettere le foto... i prodotti sono ottimi

    RispondiElimina
  2. oggi li ho ricevuti anche io :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  3. decisamente una bella idea presentare un prodotto in questo modo, molto convincente

    RispondiElimina
  4. ...bellissima recensione!!! e poi io trovo i prodotti di quest'azienda buonissimi, e davvero molto efficaci!!!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Non ho mai usato queati prodotti, sembrano ottimi, grazie delle info li proverò senz'altro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prego e grazie a te che mi segui sempre :)

      Elimina
  7. mai utilizzati questi prodotti ma sembrano ottimi darò un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  8. Adoro i prodotti di Physio Natura, sono uno migliore dell'altro

    RispondiElimina
  9. non li ho provati questi prodotti ma sono curiosa di farlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi trovo davvero benissimo!!! sn ottimi!!!

      Elimina
  10. Non conosceio questo brand sembrano proprio ottimi questi prodotti

    RispondiElimina
  11. lo scrub cattura molto la mia attenzione :P

    RispondiElimina
  12. Bella la mia kià!!! Sai che adoro pure io i prodotti di physio natura? figurati che li utilizza pure la mia estetista.. eccezionali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesorino!!!si sono davvero molto buoni!!!

      Elimina
  13. anche la mia estetista li usa e sono fantastici! complimenti hai fatto un'ottima recensione con belle foto!

    RispondiElimina
  14. I prodotti Physio Natura sono eccezionali: confermo tutto!!!! E poi l'Argan è semplicemente un portento!

    RispondiElimina
  15. Non ho mai provato questi prodotti ma sembrano ottimi

    RispondiElimina
  16. Ho letto tanti commenti molto positivi riguardo a questo brand..ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  17. ho provato anche io qualche campioncino di questa casa, me lo hanno regalòato dopo un acquisto, e mi ci sono trovata divinamente...

    RispondiElimina
  18. io ho i talloni screpolati, chissà se funziona anche per quelli, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  19. Bella recensione, carina l'idea delle foto.

    RispondiElimina
  20. ottimo questo post, conosco il brand, ma non personalmente, proverò questi prodotti, sperando di reperirli in città facilmente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Michi,sono sicura che li troverai!

      Elimina
  21. questi prodotti li trovo validi ed efficaci!

    RispondiElimina
  22. Devono essere dei prodotti ottimi! Nuova follower. Se ti va passa da me, ciao!!!
    www.pinkfard.blogspot.com

    RispondiElimina