mercoledì 10 luglio 2013

Oggi maschera di bellezza Iroha!!!




Oggi mi sono dedicata un pò a me stessa, cosi mi sono fatta una bella doccia, le mani, i piedi e infine una bella maschera illuminante e antiossidante Iroha
L'ho trovata davvero rivoluzionante e innovativa, è gia pronta da mettere sul viso, quindi a differenza delle altre maschere non c'è da perdere tempo a spalmarla col pennello, è tantissimo imbevuta di principi attivi e io visto che qui ci sono 40 gradi ho avuto la brillante idea di metterla in frigo cosi quando l'ho messa otre ai benefici ho sentito anche una bellissima sensazione di freschezza.
Adesso vi faccio vedere un prima durante e dopo del mio viso cosi potrete vedere voi con i vostri occhi la pelle che cambiamento che ha fatto!!!

Prima:

guardate il colorito della mia pelle come e opaco,spento,poco raggiante...

Durante:
Oddio sembro la moglie di Leatherface di non aprite quella porta ahahah, tornando serie la maschera va lasciata agire 15 minuti, io non l ho messa nel mento perchè sono tutta irritata dal sole.
Passati 15 minuti...pronti per il risultato???
Guardate che bella pelle, fantastica io sono rimasta sbalordita quando l ho vista cosi raggiante, luminosa sembravo appena uscita da un centro benessere!!!
Ve la consiglio pienamente e potete scegliere tra una vasta gamma, ci sono anche per i piedi e ne sento parlare non bene ma benissimo perciò andate subito a vedere se trovate quella giusta per voi.
Questo è il loro sito http://www.irohanature.com/ o nella loro pagina facebook https://www.facebook.com/cosmeticosirohanature?fref=ts
Come sempre un bacione e a presto!!!!

42 commenti:

  1. Amo molto questa maschera perchè non sporca ed è facile da fare. Che pelle radiosa!!! baciooo

    RispondiElimina
  2. fantastica questa maschera l'ho usata anche io , tu l'hai dimostrato molto bene quant'è facile applicarla senza sporcarsi!

    RispondiElimina
  3. Ho usato anch'io questa maschera Iroha ed è ottima, facile, non sporca e lascia la pelle pulita, ben idratata e luminosa!

    RispondiElimina
  4. ottimi risultati dopo aver applicato la mschera! la pelle è più liscia e luminosa!

    RispondiElimina
  5. Anch'io conosco questa maschera, la uso ogni tanto quando ho bisogno di rigenerare la mia pelle e la trovo ottima.

    RispondiElimina
  6. ..sono veramente favolose queste maschere le trovo innovative e sono una valida alternativa alle maschere di sempre!!!

    RispondiElimina
  7. Anche io la uso sempre, almeno ogni 2 settimane me la faccio e la mia pelle ne risulta nutrita, morbida e sana!

    RispondiElimina
  8. Questa maschera e davvero molto innovativa, sicuramente la preferisco alle creme!

    RispondiElimina
  9. ti confesso che non ho mai fatto una maschera in vita mia, magari inizio da questa, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  10. Mi devi spiegare come fai ad essere bellissima con su una maschera di bellezza O_O
    Bell'articolo, questa maschera sembra davvero molto buona, scompariranno presto le creme XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahhhahahahaha sono un mostroooo ahahahah cmq grazie tesoro sei sempre gentile!!!

      Elimina
  11. ma che carina con quella maschera...è buona vero? anche io l ho acquistata!

    RispondiElimina
  12. adoro le maschere in tessuto!questa mi incuriosisce molto la proverò

    RispondiElimina
  13. che bello poter provare tanti prodotti :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  14. Le maschere sono delle innovazioni davvero ottime che mantengono il viso giovane e tonica

    RispondiElimina
  15. Risultato ottimo, uso anche io queste maschere e le trovo davvero fantastiche!

    RispondiElimina
  16. Un giorno ci sarò qualcuno che penserà alle maschere di bellezza per gli uomini, no scherzo, valgono solo per le donne

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ti credere ferruccio si curano tra un pò piu gli uomini che le donne!!!

      Elimina
  17. La pelle sembra visivamente più liscia e compatta...
    A ferruccio: ahahahahah sto giro ti frego.. se vai nei sito vedi che c'è anche la roba da uomo!
    ti vogliamo con la maschera...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiiiii verooo!!! Ormai ne sa piu lui di noi di queste cose!!!

      Elimina
  18. Altrochè se si vede un miglioramento !!! Anch'io me la sono fatta arrivare, ne ho sempre sentito parlare molto bene che non ho resistito !!! Stasera la provo, non ne vedo l'ora ...la mia pelle mi sta implorando ! ;)

    RispondiElimina
  19. nuova per me questa maschera viso mi piacerebbe provarla sembra efficace

    RispondiElimina
  20. adoro questa maschera anche io la uso e me trovo molto bene

    RispondiElimina
  21. Io amo questa maschera!MA amo tutte le loro maschere in tessuto!E' davvero un piacer eportarle,coccola il nostro viso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si e verooo!!! sn davvero comode!!!

      Elimina