lunedì 22 luglio 2013

Le creazioni di ARC-EN-CIEL

Buon inizio settimana a tutti!!!!
Oggi vi voglio parlare di una bellissima pagina facebook, che per mia fortuna ho trovato girovagando su facebook.
E' una pagina che riguarda delle bellissime creazioni come bracciali, collane, orecchini al ultima moda interamente create a mano da una gentilissima ragazza di nome Laura, è davvero molto disponibile perciò se dovete chiedergli informazioni non esiterà a rispondervi.
Laura fin da piccola ha la passione per creare queste meraviglie e tutti i suoi bijoux sono curati nei minimi dettagli e sopratutto i prezzi che propone sono davvero alla portata di tutti, inoltre ha davvero una vasta scelta di bijoux adatti sia per il giorno,il mare o la sera, insomma c'è nè per tutti i gusti.
Essendo creati a mano si possono fare su misura, quelli che ha mandato a me sono perfettamente adatti al mio polso e sono spettacolari me ne sono subito innamorata per quello colgo l'occasione di RINGRAZIARLA un altra volta!!!
Vi mostro le mie gioie come sono belle!!!






Che ve ne pare? Io li adoro!!!
Il mio preferito e quello con la catena ^____^
Bene allora se ne volete uno anche voi andate sulla bellissima pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Arc-en-ciel/166124780195383 mettete mi piace e scegliete quello che fa per voi, se invece volete scrivergli una mail scrivete a:  arc.en.ciel.bijoux@hotmail.it 

UN BACIONE A TUTTI E UN GRAZIE DI CUORE A LAURA!

41 commenti:

  1. Bellissimi questi bracciali e ti stanno anche benissimo, complimenti e grazie delle info!

    RispondiElimina
  2. sono proprio carini questi bracciali mi piace cambiare spesso

    RispondiElimina
  3. ..ma sono veramente troppo belli questi bracciali!!! quello con la catena è proprio bellissimo!!! mi piace tantissimo anche il colore!!!

    RispondiElimina
  4. Questi gioielli mi piacciono moltissimo!!

    RispondiElimina
  5. molto belli ^^ complimenti alla creatrice! ^^
    tu chiara sempre più bella!!!!

    RispondiElimina
  6. davvero belli e originali, ti stanno molto bene!

    RispondiElimina
  7. che bella robina , per l'estate poi, li trovo adattissimi

    RispondiElimina
  8. sono davvero bellissimi questi bracciali!

    RispondiElimina
  9. Molto belli. Vado a sbirciare sulla pagina facebook! Ciao.

    RispondiElimina
  10. deliziosi questi bracciali, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tutto merito di Laura che e BRAVISSIMA!!!

      Elimina
  11. Adoro i bracciali a catena intrecciati con fili colorati..questa ragazza è davvero bravissima e tu sei bellissima! bacio

    RispondiElimina
  12. belli,anche il mio preferito è quello violetta con la catena,l'altro lo vedo più da bimba per mia figlia andrebbe benissimo ,grazie

    RispondiElimina
  13. Sono davvero deliziosi questi bracciali, semplici ma con il dettaglio che sa fare la differenza.

    RispondiElimina
  14. Molto carini questi braccialetti, mi piace quello con l'ancora.

    RispondiElimina
  15. fantastici questi monili, particolari davvero

    RispondiElimina
  16. la catena mi piace tantissimo sono passata sulla sua pagina è molto brava vero

    RispondiElimina
  17. Bellisimi bracialetti :) Mi piaccono molto


    I follow you beautiful blog. I hope you will follow me back and I will wait for you in my blog www.gabusiek.blogspot.com

    RispondiElimina