venerdì 12 luglio 2013

La mia t-shirt porta fortuna!

Buongiorno a tutti miei cari lettori! Come state? Io benissimo anche se purtroppo l'Emilia e la Toscana e mie 2 città sono tornate a tremare uff, speriamo passi presto!!!
Oggi vi voglio parlare di un'azienda la gryphon Tribe che crea meravigliose t-shirt  da donna...


 ...e da uomo

Le loro t-shirt sono rigorosamente made in italy 

100% in cotone organico
e in più per me e stato davvero un piacere scoprire che l'azienda fabbrica queste t-shirt usando esclusivamente energie rinnovabili, eolica e solare.
La t-shirt che l'azienda gentilmente e ringrazio mi ha inviato io la chiamo la considero un porta fortuna perchè come tutti sappiamo la carpa giapponese dicono appunto che porti fortuna, adesso ve la mostro con molto piacere!

Mi piace tantissimo!!! 
Ne volete una anche voi? Allora correte subito a vedere le mille fantasie sul loro sito http://www.gryphontribe.com/ o sulla loro pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Gryphon-Tribe-T-Shirts/440701319302809 
Tantissimi baci a tutte e buon fine settimana!!!











48 commenti:

  1. Bellissima questa t-shirt, mi fido del made in Italy, non conoscevo il brand corro a visitare il sito! kiss

    RispondiElimina
  2. bella t-shirt! valida e da preferire visto che si utilizzano energie rinnovabili! vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  3. Come sei bella tesò!! Ti sta davvero molto bene :) divertentissima tu e la maglia gryphon! :*

    RispondiElimina
  4. Bellissima. Anche a me piacciono le illustrazioni giapponesi. Che bella questa carpa. ti porterà sicuramente fortuna!!!!!

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo brand, e' molto interessante per il fatto che il materiale e' 100% cotone ed e' made in Italy . La maglietta che ti hanno mandato e' molto carina.

    RispondiElimina
  6. ..ma sono troppo belle queste T-shirt e la cosa che mi piace di più è il fatto che sia Made in Italy e 100 % cotone..quella che indossi tu è favolosa e ti sta veramente bene!!!

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto questa maglia è originalissima con colori davvero belli ... ma poi è 100% cotone cosa ottima

    RispondiElimina
  8. questa maglietta è davvero molto carina e originale!

    RispondiElimina
  9. Se è cotone al cento per cento allora devo consigliarle al mio compagno che non puo' indossare il sintetico. Colori bellissimi, mi piace molto il modello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ottimo allora,adattissime a lui :)

      Elimina
  10. Veramente splendida e che ti possa portare veramente tanta fortuna <3

    RispondiElimina
  11. moto particolare queste t-shirt in ottimo cotone

    RispondiElimina
  12. Bellissima la fantasia della maglietta, poi ti sta davvero bene!

    RispondiElimina
  13. MA che bella Tshirt!!!! E' davvero un incanto!!!

    RispondiElimina
  14. davvero bella questa tshirt!!vado a dare un'occhiata al sito internet

    RispondiElimina
  15. bellissima questa maglia... adoro il soggetto del pesce...bellissime anche quelle da uomo

    RispondiElimina
  16. Veramente bella la tua t-shirt e ti sta benissimo, complimenti ma sono tutte belle le maglie di questa Azienda!

    RispondiElimina
  17. Bellissima anche questa versione in grigio. Io vorrei acquistare la canotta fuxia con un bel disegno sempre stile Japan, avrei puntato quella con il sushi!

    RispondiElimina
  18. mi piace la tua tshirt la voglio anche io, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao silvia un abbraccio anche a te!

      Elimina
  19. UNA MAGLIETTA ASSOLUTAMENTE STUPENDA, SI VEDE DALLE FOTO CHE è DI QUALITà E HA BEI COLORI

    RispondiElimina
  20. sono molto belle queste magliette ecologica, il disegno è fantastico!

    RispondiElimina
  21. ma che carinaaa,sia il disegno satmpato che tu con quella faccina buffa quando la indossi..devo solo farti notare che mia figlia ha detto che i pollici in giù (nel linguaggio dell'asilo)significa :non sei più mio amico!...mi ha chesto di chiederti con chi sei arrabbiata???...mi ha fatto sorridere e ho voluto dirtelo...alla prossiam pollici in sù!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahahaahhaha che dolceeeeeeee!!!! digli che sono arrabbiata con il mio tato che e molto cattivo :( ahahahaah un bacioneeee megaaa :))))

      Elimina
  22. Che spettacolo questa t-shirt è molto (per dirla alla Celentano) rock e mi piace.
    Vado anch'io a guardare nel loro sito.

    RispondiElimina
  23. che belle queste magliette ho visto che sono anche per uomo complimenti per l'articolo!e grazie per il suggerimento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prego, grazie a te che mi segui ;)

      Elimina