martedì 30 luglio 2013

Bijoux che passione con Art&bijoux di Lucci Lucia



Buongiorno miei cari lettori oggi nel  mio blog si parla come sempre di bijoux, questa volta vi parlo di Lucia, una bravissima ragazza che crea secondo il mio parere delle vere e proprie meraviglie.
La creazione per le cose artigianali per Laura è sempre stata una vera passione per questo mette tanto impegno e amore in tutto quello che fà!
Io sono rimasta a bocca aperta quando ho aperto il pacco che gentilmente mi ha inviato specialmente quando ho visto gli orecchini che ora vi mostrerò, ecco a voi:
La cura per i minimi dettagli si vede perfettamente.



Mi piacciono davvero un sacco, li indosso sempre praticamente!
Ma non è da meno il bellissimo braccialetto,guardate!!!




Adoro gli charm che ha messo specialmente quello con i fiori,spettacolari!!!
Guardate poi l'abbinamento dei colori, fantastico!!!
Potete trovare queste bellissime creazioni e tanto altro sul sito  http://www.artbijouxshop.it/ sulla pagina facebook https://www.facebook.com/ArtbijouxDiLucciLucia oppure potete scrivere una mail Lucialucci4@libero.it o chiamare direttamente il numero 333.5825002, la spedizione è gratuita in tutta italia e inoltre consegna a mano in Arezzo e provincia, perciò che dire andate a curiosare!!!
Un grazie enorme a Lucia e un bacio a tutti voi!


57 commenti:

  1. Adoro gli orecchini, mi piacciono proprio!! Devo vedere quali altri modelli ci sono così faccio un ordine cumulativo ^___^

    RispondiElimina
  2. bellissimi ,gli orecchini mi ricordano il mio vecchio lavoro in pelletteria,sono adorabili

    RispondiElimina
  3. sono adorabili questi orecchini ma anche il bracciale è molto carino

    RispondiElimina
  4. Belli gli orecchini e anche la modella!!


    Francesco Bianchi

    RispondiElimina
  5. molto carini questi bijoux anche a me piace molto il bracciale vado a visitare le sue pagine

    RispondiElimina
  6. Fantastico il bracciale, ha dei colori molto belli e gli charmes sono proprio originali!

    RispondiElimina
  7. delle creazioni davvero uniche e particolari, corro a vedere tutte le altre! grazie per le informazioni!!!

    RispondiElimina
  8. Sono molto raffinati... vado subito sul sito a scoprire altri prodotti e fare un bell'ordine *_*

    RispondiElimina
  9. davvero meravigliosi questi gioielli, è d'obbligo dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  10. mi piace troppo il braccialetto!vado a guardare il sito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedrai gli altri come sono belli!!!

      Elimina
  11. gioiellini deliziosi, meritano davvero

    RispondiElimina
  12. troppo carini, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao silvia un abbraccio anche a te :)

      Elimina
  13. Molto belli e particolari questi bijoux, io adoro gli orecchini e li porto sempre, mi piacerebbe indossare anche questi, complimenti alla creatrice ed anche a te che hai la fortuna di portarli, belli anche i bracciali!

    RispondiElimina
  14. idee decisamente carine. Gli orecchini con le nappine glicine mi piacciono moltissimo.

    RispondiElimina
  15. questi orecchini e bracciale sono troppo carini ed originali

    RispondiElimina
  16. Tesorina sono stupendi i tuoi orecchini e il tuo bracciale! Stanno anche molto bene insieme, bacinooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie amoreeeee un bacioneeeeeeee

      Elimina
  17. Molto carini questi gioielli soprattutto il bracciale è fantastico

    RispondiElimina
  18. Adro i suoi bijoux, ogni volta che guardo la sua pagina facebook rimango incantata dalle sue creazioni!

    RispondiElimina
  19. Bellissimi questi bijoux!Poi essendo una creatrice sò cosa vuol dire mettere amore e passione in ciò che si fa!Complimenti!

    RispondiElimina
  20. dei bijoux davvero fantastici...gli orecchini sono fantastici e ti stanno veramente bene ma anche il braccciale è meraviglioso..complimenti alla creatrice!!!

    RispondiElimina
  21. io porto poco gli orecchini,ma devo dire ch esono carinissimi!Il bracciale invece mi piace di più!
    vado a dare un bel LIKE a questa pagina!

    RispondiElimina
  22. molto carini questi bijoux, soprattutto i bracciali. Adoro i charms d estate e questi li trovo perfetti anche per il loro colore favoloso!

    RispondiElimina
  23. mi piace tanto il bracciale, lo adoro... poi io ho prorio un debolo per i bracialetti, d'estate sono il mio must (pure d'inverno pero!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si e poi anche il colore e bellissimo!!!

      Elimina
  24. Deliziosi sia gli orecchini che il bracciale. Uno stile davvero unico.

    RispondiElimina
  25. Molto bello il bracciale poi a te sta benissimo. Lucia e molto brava ha delle creazione fantastiche

    RispondiElimina
  26. sono delle creazioni molto originali complimenti

    RispondiElimina
  27. il bracciale è davvero molto divino.

    RispondiElimina
  28. OK, io mi ritiro... O_O che belli che sono questi accessori, complimenti all'artista e a te, come sempre, per le bellissime recensioni e per la tua bellezza!! XoXO

    RispondiElimina
  29. bracciali e orecchini sono davvero fantastici e particolari, ti stanno benissimo

    RispondiElimina
  30. Hai sempre ottimo gusto cara il braccialetto mi fa impazzire :)

    RispondiElimina