lunedì 24 giugno 2013

Perletti è l'essenziale

Ciao a tutti, oggi vi voglio parlare di un azienda molto conosciuta che è la Perletti.
Dunque, la Perletti e un'azienda che si occupa principalmente della produzione di ombrelli ma nella loro collezione non mancano di certo borse, pochette,stivaletti per la pioggia e mantelle.
Perletti ha dedicato anche parte della sua collezione ai piu piccoli con fantasie a loro molto gradite: tra queste la collezione hello kitty e i sette nani.... ADORABILI!! 
A me  hanno gentilmente inviato il coordinato dal nome '' I LOVE MY PETS'' e ne sono molto felice,ho ricevuto una borsa mare molto capiente,una pochette e un ombrello che devo dire è stato molto apprezzato da tutti, insomma diciamo che ho fatto un figurone :)
Perletti, con più di 6 milioni di ombrelli venduti ogni hanno, crea meraviglie con materiali di ottima qualità e le fantasie dei modelli sono sempre innovative e alla moda, sono davvero molto contenta di questa nuova collaborazione perchè trovo le cose Perletti uniche e inimitabili.
Per scoprire gli altri modelli Perletti andate a dare un occhiata al sito http://www.perletti.com/it/home/ e alla pagina facebook https://www.facebook.com/Perletti?fref=ts vedrete le tantissime meraviglie che ci sono ve ne innamorerete subito!
Un bacio e a presto,la vostra Kia!





69 commenti:

  1. Ma la pochette è bellissima!!! :)

    RispondiElimina
  2. ..ma che meraviglia!!!! l'ombrello è davvero stupendo ma anche la pochette!!! non conoscevo quat'azienda ma vado subito a dare uno sguardo..mi hai molto incuriosita!!!

    RispondiElimina
  3. Conosco la Perletti famosa per i suoi ombrelli,ma non sapevo che nella linea producessero pure pochette e borse...davvero belle! mi hai incuriosito andro' nel loro sito a curiosare!

    RispondiElimina
  4. Che belli gli accessori e che bella tu :)

    RispondiElimina
  5. Bellissimi gli accesori, complimenti per le scelte!

    RispondiElimina
  6. io sapevo solo degli ombrelli e invece quante belle cosine producono...scappo a sbirciare

    RispondiElimina
  7. che bello l'ombrellino con la tour eiffel

    RispondiElimina
  8. L'ombrello e una favola, e un peccato sfoggiarlo solo nelle giornate di pioggia.. =)

    RispondiElimina
  9. Stupenda tu e questi accessori bellissimi! Davvero trendy e curati, stupendo l'ombrellino. Molto delizioso come anche la pochette!

    RispondiElimina
  10. Ho un ombrello di questa marca, ha gli oblò trasparenti per vedere quando piove spiovente... comodissimo!

    RispondiElimina
  11. mette tanta allegria guardarti. Sei raggiante in questa mise..complimenti!

    RispondiElimina
  12. davvero bellissimo quest'ombrello ma anche la pochette non è da meno!

    RispondiElimina
  13. Uno splendore, sia l'ombrello sia la pochette

    RispondiElimina
  14. Ma che belle queste creazioni, davvero deliziose!

    RispondiElimina
  15. Ma è bellissimo questo ombrello!!! conosco il brand ed è davvero di ottima qualità!

    RispondiElimina
  16. Ho un ombrello Perletti e lo ADORO! Resiste anche al vento senza rompersi. ottimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono davvero di ottima qualita!!!

      Elimina
  17. Io ho l'ombrello firmato Perletti, da anni sta in borsa e non si è ancora rovinato, sinonimo di qualità!

    RispondiElimina
  18. stupenda sia la pochette che l'ombrellino

    RispondiElimina
  19. Bellissimo sia ombrello che pochette :-) complimenti belle foto

    RispondiElimina
  20. che bello l'ombrellino...davvero romantico !!!

    RispondiElimina
  21. ACCESSORI CARINISSIMI E INDISPENSABILI ANCHE IN ESTATE, CHE BELLA RAGAZZA CHE SEI, SOLARE E SIMPATICA

    RispondiElimina
  22. Carinissimaaaa!!
    e perfetta per le vacanze!

    RispondiElimina
  23. accessori molto belli! complimenti per la recensione!

    RispondiElimina
  24. Che belli che sonoooooo!!!!! Li vorrei anche ioo!!

    RispondiElimina
  25. ma che carini....mi piacciono davvero!!sia il colore che i disegni...ti satnno bene!!!e alla faccia dic hi dice che aprire l'ombrello porta male..averne di ombrelli così li sfoggerei sempre anch'io!

    RispondiElimina
  26. Molto carini, non conosevo questo brand vado a guardare il loro sito

    RispondiElimina
  27. bellissimi! Non conoscevo questi meravigliosi acessori. Vado subito a dare uno sguardo al loro sito. L'ombrello mi piace molto, ma la pochette è meravigliosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho anche la borsa in coordinato :))))

      Elimina
  28. Anch'io uso ombrellini Perletti e confermo che sono carinissimi, piccoli, leggeri e resistenti. Il tuo coordinato poi è carinissimo, vado a vedere sul sito gli altri.

    RispondiElimina
  29. Ma che meraviglia mi piacciono tantissimoooooo!! Lo visito subito il sito merita davvero sono prodotti adorabili!!

    RispondiElimina