giovedì 27 giugno 2013

Cosmetici Itria

Buongiorno a tutti, stamani parlerò molto brevemente delle creme Itria, dico molto brevemente perchè l'azienda mi ha inviato 3 bustine di campioncini e sinceramente con 3 bustine e tra l'altro diverse non riesco a testare il prodotto e dirvi com'è, a me prima di parlarvi di una cosa piace testarla e vedere se effettivamente come prodotti sono buoni invece a questo punto tocca chiederlo a me, avete provato queste creme? Come vi siete trovate?
Io sono solo in grado di dirvi che hanno un buon profumo e si assorbono velocemente, stop!!!
La recensione ripeto non la posso fare ma per correttezza vi invito a cliccare sulla loro pagina internet http://www.itriacosmetics.com/ e facebook https://www.facebook.com/pages/Itria-Cosmetics/158799054216937?fref=ts
Scusatemi ma io metto molto impegno in quello che faccio nel mio blog per darvi informazioni dettagliate, in questo caso mi dispiace non potervi parlare di questo prodotto!!! Baci a tutte!!!

56 commenti:

  1. purtroppo non ho mai provato queste creme, però mi piacerebbe tanto farlo!

    RispondiElimina
  2. non ho provato queste creme però una mia amica me ne ha parlato molto bene!

    RispondiElimina
  3. Certamente che è impossibile fare una recensione con 3 bustine... è impossibile dare un parere finale e corretto su 3 bustine. Comunque, non conosco i prodotti.

    RispondiElimina
  4. conosco questo brand, ma anche io ho testato solo dei campioncini...troppo poco, per poter dare un parere !!!

    RispondiElimina
  5. io sto testando la crema contorno occhi

    RispondiElimina
  6. Quanti prodotti interessanti e decisamente nuovi per me... mi piacciono un sacco, li cercherò per provarli!

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo brand, mi sono informato ed ho visto che i prezzi son veramente bassi e la qualità davvero alta.. :) complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. peccato che nn posso dire lo stesso!!!

      Elimina
  8. Sembrano prodotti molto validi sicuramente da provare.

    RispondiElimina
  9. mai provate queste creme quindi non saprei dirti niente nemmeno io :)

    RispondiElimina
  10. non conosco il brand devo suggerirlo alla mia ragazza sicuramente lo conoscerà

    RispondiElimina
  11. ...un brand nuovo per me , ma queste creme non ti nascondo che mi incuriosiscono davvero tanto!!! mi piacerebbe tanto provarle!!!

    RispondiElimina
  12. non le ho mai provate ma il tuo post mi ha incuriosita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta che t abbia incuriosito nonostante non ho scritto niente su queste creme ;)

      Elimina
  13. Le sta testando anche mia mamma, dice che si trova molto bene!

    RispondiElimina
  14. Sembrano ottimi! :) ottima recensione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahahha non l ho fatta la recensione ahahahaha

      Elimina
  15. Sono daccordissimo con te, con una bustina si fa ben poco. :) Ma quando mai le aziende non lo capiscono :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti e un pò una presa in giro!

      Elimina
  16. non li conosco ,ora vado a visitare il sito ,grazie per la presentazione

    RispondiElimina
  17. Non conosco questi cosmetici ma sembrano ottimi, li voglio provare, grazie delle info vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  18. ok, grazie, cliccherò sulla loro pagina, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  19. anch'io adesso ho scritto un articolo su questa azienda...se ti va passa da me.

    RispondiElimina
  20. Grazie per la tua sincerità!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te per averla apprezzata :))

      Elimina
  21. anche io ho provato dei campioncini e sembrano buoni prodotti

    RispondiElimina
  22. vorrei essere una donna solo per poterle provare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahahah ferruccio mi fai morire ahahahha :))

      Elimina
  23. Ho avuto modo di provare 2 campioncini, e purtroppo e troppo poco per verificarne l'efficacia!

    RispondiElimina
  24. da provare sicuramente. grazie per le info.

    RispondiElimina
  25. Mai provato queste creme,forse per la mia pelle sarebbero un toccasana... Grazie per le preziose info!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho solo messo il sito ;) altre info nn le ho date ahaha

      Elimina
  26. in effetti sei stata molto onesta grazie avresti potuto dire sì ottime e invece hai detto quello che ti permette un campione (se sono diversi ) comunque sembra interessante!spero di leggere presto altre tue lunghe recensioni perchè mi fido del tuo parere!

    RispondiElimina
  27. mim piace scoprire nuovi e buoni prodotti, grazie

    RispondiElimina
  28. Anch'io ho potuto provare solo i campioncini, 3, dunque non sono riuscita a farmi un'opinione reale sull'efficacia degli stessi... fossero state 3/4 bustine per tipo, forse una prima impressione poteva anche starci, ma così è difficile capire qualcosa ...

    RispondiElimina
  29. è sempre difficile dare un parere cosi

    RispondiElimina
  30. Anche io ho dei campioncini di questo Brand, più che bustine sono delle mini-size...ma sinceramente non le ho ancora provate!

    RispondiElimina
  31. Io purtroppo ho provato due campioncini cosi ini che non sono riuscita a capire se sono efficaci o meno...

    RispondiElimina
  32. Non conosco il brand e quindi non posso essere urtile, peccato magari sono prodotti eccellenti.

    RispondiElimina
  33. e' un vero peccato non poter giudicare questi prodotti,io non li conosco

    RispondiElimina
  34. Ho richiesto collaborazione a questa azienda e mi hanno mandato i loro prodotti da testare. Stamattina aprendo la busta ho trovato tre campioncini ma come posso far a testarli ?? E sono approdata sul tuo blog e sono contenta di non essere l'unica :)
    Se ti va di passare e unirti a me io sono una tua nuova follower
    iviaggidiciopilla.blogspot.it

    RispondiElimina