giovedì 9 maggio 2013

Shopping con la mia amica!!!!

Ciao a tutteeeee,oggi con la splendida giornata che c'era ne ho approfittato per fare un po di compere con la mia amica Francesca,cosi ho fatto anche un po di foto da condividere con voi.
Eravamo alla ricerca di scarpe un po particolare e allo stesso tempo comode,cosi siamo andate da Oviesse e abbiamo trovato quello che cercavamo :).
Le scarpe che abbiamo scelto sono tutte davvero belle e costano massimo 39.90 euro,io mi sono innamorata del sandalo in sughero e jeans e poi delle mitiche ballerine di gomma mentre Francesca si e innamorata della zeppa sempre in sughero con lacci bi-color ,ma poi che dico,sono belle e comode tutte quante!!!
Pronte per le fotoooo???Via.....












Non mi resta che dirvi questo:CORRETE DA OVIESSE!!!!

Baci a tutti,Kià!!!

31 commenti:

  1. Le spadrillas zebrate sono davvero belle...sempre ovs???

    RispondiElimina
  2. siiiiiiiii quelle costano 9.90 eurooo,le adoroo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Belle da prendere assolutamente ehehhe ( scusa x l altro commento ma nn mi usciva il primo XD)

      Elimina
    2. Belle da prendere assolutamente ehehhe ( scusa x l altro commento ma nn mi usciva il primo XD)

      Elimina
  3. ma quante scarpe, io anche quando esco con la mia migliore amica faccio stragi! ahahahahah

    RispondiElimina
  4. è troppo bello lo shopping con le amiche!!!

    RispondiElimina
  5. Mi sembra che avete fatto grandi affari!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  6. the chilicool ho visto il video su youtube bello,amo la tua giacca!!!

    RispondiElimina
  7. Ma che belle quelle in jeans! Ma sai che da oviesse dove sto io scarpe non ne hanno... :( uffa però!

    RispondiElimina
  8. amo queste scarpe....tutte


    http://www.tenditrendy.com/argenteria-de-vecchi-vhernier-caffe-illy-chicchi-specchio/

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono tanto le scarpe della prima foto!!:)
    Ti seguo molto volentieri!!:) bacii
    http://anordinarylifestylebook.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Che belle le espadrillas zebrate :)


    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  12. imbescilleeeeeeeeeeeeeeee ma le scarpe bi color quelle che ho comprato ora e che citi nel blog dove minchia sono???? cioè ma sei ignorrrraaanteeee e imbescilllleeee eh ciao ciao scemaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  13. Hai ragione Mariaaaaa,ero convinta di averla messa!!!!!imbescilleeeeeee ❤❤❤ scusa!!!'

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  15. TENDITRENDY CHE BELLA L'ARGENTERIAAAAA!!!

    RispondiElimina
  16. federica cristianoo grazieeeee,io amo i cappelli che hai messo nel tuo post :))

    RispondiElimina
  17. Risposte
    1. tua nuova fan :) bello il tuo blog :)

      Elimina
  18. Mamma miaa mi piacciono tuttee *___*
    xoxo, Monica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono moltooooo belleeeee,piacciono tt anche a me :)))

      Elimina
  19. le prime scarpe con il laccetto sono bellissime *________* le adoro!

    RispondiElimina
  20. oh, those colors are beautiful!
    I love your blog!

    kayya911.blogspot.com

    <3
    xx

    RispondiElimina