martedì 7 maggio 2013

Profumo di.....Profumiiiii



















Parliamo di profumi,si dice che quando compriamo un profumo,la fragranza che scegliamo rispecchi la nostra personalità,per me e vero!!! Le mie fragranze sono sempre piu o meno dolci e io mi ritengo molto dolce ;).
In questo post ho scelto di mettere le mie 4 fragranze preferite sia per noi donne ma anche per i maschietti in caso dobbiate fare qualche regalo,non sono proprio tutti low-cost i prezzi variano dai 9,90 euro fino al Narciso Rodriguez che costa un pò (intorno ai 100 euro).
Io vado matta per questo che adesso vi mostrerò qui sotto:

Questo secondo me è un buonissimo profumo dalla fragranza di fiori miste a calde note di cocco e creme brulee. Il suo prezzo è davvero accessibile a tutti,costa solo 9,90 euro la confezione da 30 ml è dell'aquolina (gold sugar) e potete trovarlo in qualsiasi profumeria.
Un altro profumo che non costa tanto e che a me piace molto è Playboy play it lovely,anche questo è molto dolce e rimane tantissimo nella pelle,ci sono tantissime fragranze anche fruttate,il suo costo e sulle 15 euro la confezione da 50 ml.

Per chi ama invece le fragranze piu intense come il vetiver,il muschio ma non vuole rinunciare alla fragranza dei fiori sulla pelle vi consiglio anche se è molto costoso Narciso Rodriguez è veramente buonissimo ma il suo costo come ho già detto prima si aggira sulle 70-100 euro a seconda delle confezioni. Vi consiglio anche di non sottovalutare i profumi che trovate nei cesti da duglas,costano poco ma ne trovate certi veramente buonissimi io ho preso ''Cipria'' lo notate in alto nella prima foto,l ho pagato 8 euro la confezione da 50 ml ed e praticamente uguale a Pour poison di dior,infatti tutti lo scambiano per quello ;).
Ma adesso parliamo dei maschietti,devo dire che alcune fragranze da uomo a me piacciono tanto e le metto pure qui nelle foto che posto sotto vi faccio vedere i miei 2 preferiti: il primo è playboy Malibu,molto fresco ma dalla fragranza unica,la confezione da 100 ml costa 11 euro,provatelo se vi capita in profumeria :)



L'altro mio profumo maschile è dolce e gabbana light blu,è un misto di note come il ginepro,rosmarino,quercia,pompelmo,mandarino,incenso e bergamotto,è inconfondibile!!!
Il suo prezzo si aggira sulle 60 euro la confezione da 75 ml.

Da provare anche Hugo di Hugo Boss e Jean Poul Gaultier ''le male'' loro tendono a fragranze virili e delicate,un misto tra vaniglia,menta,bergamotto e cedro.
Il prezzo và da 45 euro per Hugo boss ai 60/70 per jean Paul Gaultier....

.......Spero in qualche modo di esservi stata utile,ci vediamo domani per altri preziosi consigli.
BUONANOTTE A TUTTI.....Kià!!!





6 commenti: