martedì 7 maggio 2013

Occhiali da sole!!!

Buongiorno a tutti!!!Oggi voglio parlare di occhiali da soleeee,io non ne posso fare a meno li metto anche quando piove e secondo il mio parere sono gli accessori moda estivi per eccellenza e perchè
no,anche invernali!!!
Per questa primavera-estate vanno alla grande i colori fluo,i colori caldi e il nero che come sappiamo è il colore che non passa mai di moda e le forme degli occhiali,ovviamente,richiamano quelle degli anno 70!!!
Vediamo adesso alcuni dei  modelli sfoggiati nelle passerelle di Milano,Parigi,New york,Tokio e Londra:

stella Z
 Certo,alcune marche non sono proprio alla portata di tutti,ma girando in giro per la città si possono trovare ottimi negozietti a basso costo che vende occhiali alla moda molto simili a quelli sulle passerelle...vi dò alcuni consigli su dove potete andare a vedere se trovate il modello che fà per voi,innanzi tutto non posso non dirvi di andare da Zara,ha sempre occhiali all'ultimo grido (max 50 euro) di buona qualità,oppure H&M li addirittura li trovate a partire da 5 euro,ma c'è da sbrigarsi perche vanno a rubaaa,guardate anche da stella z o camaieu,un consiglio che vi posso dare molto importante per la vista,non comprate quelli made in cina(per quanto riguarda gli occhiali).
Vi mostro i miei acquisti fatti in questi negozi appena citati sopra(alcuni sono ray-ban e gucci,ma giusto 2 o 3)il resto è low-cost....spero di esservi stata di aiuto,baciiiii!
zara

5 commenti:

  1. io personalmente non li porto anche se in estate è vero sono molto comodi!!!hai ragione i negozi che hai citato hanno accessori molto belli a prezzi modici :)

    RispondiElimina
  2. Adoro gli occhiali da sole! Ciao e benvenuta tra le blogger.

    RispondiElimina
  3. anche io li adorooooo,grazie del benvenutoooo!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao benvenuta molto carino il tuo blog e questo post che ho appena letto.

    RispondiElimina