mercoledì 29 maggio 2013

La creazione è un arte!!!!

Ciao a tutte ragazze oggi vi voglio parlare di un altra bellissima pagina di Facebook,con cui ho un enorme piacere di collaborare.
Prima di tutto voglio ringraziare Daniara per le bellissime cose che mi ha spedito e che sarò orgogliosa di mostrare tra poco.
Daniara crea delle cose a dir poco stupende e a prezzi veramente bassissimi e in piu con un acquisto avrete in omaggio un altro regalo ;) meglio di cosi!!!! Daniara è gentilissima e disponibile per qualsiasi vostra richiesta,è velocissima nelle spedizioni e fà anche delle cose su richiesta per quel che gli è possibile.
Nella sua pagina potrete trovare anelli,orecchini,braccialetti,accessori per capelli e molto altro quindi non vi resta che andare sulla pagina facebook https://www.facebook.com/daniaranoneofthisisreal?fref=ts mettere mi piace e vedere i bellissimi articoli in vendita :)
Un bacione a tutte e ancora un grazie di cuore a None of this is real per i magnifici oggetti che mi ha mandato!! un bacio,Kiara!!!













58 commenti:

  1. Grazie mille per la bellissima recensione <3
    sei una cliente fantastica oltre che un'ottima blogger!!
    Bellissime foto, sei stupenda ^^ come ti donano i miei accessori, felicissima di averti fatta scintillare ancora di puù di quanto non lo eri già prima <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ora non esageriamo con tutti questi complimenti!!! ciao tesoro!!!

      Elimina
  2. Vedi che facendo amicizia con le blogger si scoprono bei prodotti? sei molto bella con questi accessori; basta uno di questi, un filo di trucco e puoi affrontare anche le occasioni più importanti!

    RispondiElimina
  3. Interessante mi sono fatto fan della pagina e credo che nei prossimi giorni consiglierò la mia ragazza a fare lo stesso!

    RispondiElimina
  4. ma che belle le 2 collane *_* sono stupende!! complimenti alla creatrice!!!

    RispondiElimina
  5. Molto carine davvero ! :) Quella che preferisco è quella dell'ultima foto, molto bella veramente ! Mi sono iscritta alla pagina così potrò vedere tutte le novità ! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedrai che belle cose a piccoli prezzi :))))

      Elimina
  6. Molto belli gli orecchini bianchi a forma di fiocco!

    RispondiElimina
  7. bellissimi accessori semplici ma d'effetto-
    ti seguo f. 140
    http://missgracefashion.blogspot.it/2013/05/il-trend-dellestate.html

    RispondiElimina
  8. Bellissimi accessori! vado a curiosare :D

    RispondiElimina
  9. carinissima la collana con il fiocchetto! davvero molto molto fashion!
    Lilli

    RispondiElimina
  10. wow grazie mille per i complimenti ma la vera star è solo chi indossa le mie creazioni XD

    RispondiElimina
  11. Ma quanto sono carini!! complimenti ti stanno molto bene. grazie della info

    RispondiElimina
  12. Kiara che bello quanti commenti sei molto seguita :)

    RispondiElimina
  13. Bellissimi i tuoi bijoux e bellissima tu :*

    RispondiElimina
  14. ..ma che meraviglia!!! sono tutti bellissimi ma la collana con il fiocco è qualcosa di diverso!!!

    RispondiElimina
  15. davvero bellissimi! mi piacciono molto, grazie del post

    RispondiElimina
  16. hai ragione sono davvero bellissimi e ti stanno molto bene! corro a vedere la pagina!
    ps complimenti per il decolte' ;-)
    ma sei già abbronzata??????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi stò tutta spellando come i serpenti ahahahahaha ho la fortuna di avere anche la casa al mare e ho fatto una settimana di sole,qui in emilia piove sempre invece,grazie,gli ho detto al mio ragazzo non mi fotografare il seno ma solo la faccia -.-'' detto fatto :)

      Elimina
  17. Molto carini i tuoi bijoux, amo le creazioni artigianali perchè sono uniche ed originali.

    RispondiElimina
  18. sono davvero carini questo orecchini e la collana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli orecchini ci vado matta ma anche il braccialetto :)))

      Elimina
  19. premi per te qui

    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/2013/05/premi-premi-premi.html

    RispondiElimina
  20. Accessori che si fanno notare, interessanti, particolari e dal design unico, complimenti ti donano molto

    RispondiElimina
  21. bellissimi creazioni, veramente brava

    RispondiElimina
  22. bellissimo tuttoooo...brava daniara,che io già conosco e già la seguo su fb!!

    RispondiElimina
  23. dolcissimo il fiocchetto al collo!!! <3

    RispondiElimina
  24. ti stanno benissimo, davvero carina

    RispondiElimina
  25. Daniara è bravissima ed è una persona speciale!bella la modella anche!fai sempre articoli belli ma daniara ti testimonierà che anche io le ho detto che voglio scrivere di lei già da un po' ih ih ih!grazie notte

    RispondiElimina
  26. Bello il bracciale con le perle! Fortunata ad aver ricevuto questi splendidi regali! Quando si tratta di accessori noi donne nin possiamo dire di no!
    Lostilediartemide.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. You look so beautiful! The accessories are to die for, specially the bow necklace, so cute<3

    x❤x❤

    "Saúde & Beleza - Health & Beauty"




    RispondiElimina
  28. Non conoscevo questo Brand della crema muracolosa, la voglio assolutamente provare anch'io, grazie delle info vado subito a vedere il sito!

    RispondiElimina
  29. Stupende creazioni la collana poi con il fiocco è splendida!!!

    RispondiElimina
  30. Davvero delle creazioni deliziose, complimenti!! :)

    RispondiElimina
  31. Anche io spero di poterla provare!

    RispondiElimina
  32. davvero bellissimi questi accessori... complimenti all'artista :)

    RispondiElimina
  33. Ma sono bellissimi!!mia figlia adora i fiocchetti, quindi ne andrebbe matta di questi bijoux!!!!

    RispondiElimina
  34. Molto carini questi accessori!!!! Complimenti a Daniara corro a vedere altre sue creazioni!!

    RispondiElimina
  35. carinissimo mi iace troppo molto originale

    RispondiElimina
  36. Bellissimi accessori, non c'è che dire!

    RispondiElimina