sabato 11 maggio 2013

In giro per negozietti

Buon pomeriggio a tutte,oggi sono uscita in giro per la mia città e ho fatto un pò di compere.
Cosa ho comprato???Orecchiniiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Alcuni li ho comprati dai a Forte dei Marmi in una delle bancarelle lungo la passeggiata,altri li ho comprati in città in un negozietto che si chiama ''Da Bambi''.
Li ho pagati tutti massimo 8.00 euro,sono senza nikel e quindi anallergici adesso vi posto le mie foto cosi potete vedere che bellissimi acquisti che ho fatto a pochissimo prezzo,andate sempre a sbirciare nei negozietti e bancarelle perchè sono sicura che troverete gli orecchini adatti al vostro stile!!!
Vi saluto e vi auguro un bellissimo week-end pieno di ORECCHINIIIIIII!!!

BACI A TUTTI COME SEMPRE LA VOSTRA Kià <3

bancarelle 1.00 euro

bancarelle 7.00 euro

profumeria  8.00 euro

StellaZ, 6,95 euro

Bambi  2,00 euro

Bambi. 5,00 euro

bancarelle 6,00euro

profumeria 8,00 euro

17 commenti:

  1. Ma sono stupendi! Sono davvero tutti molto belli, ottima scelta e ottimo il prezzo!

    RispondiElimina
  2. Sono deliziosi!!! Complimenti per il blog, ti seguo! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieeeeee!!!bella e complimenti anche per il tuo!!!! :)))

      Elimina
  3. Uno più carino dell'altro!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  4. Sono molto carini e anche economici, grazie e complimenti per il blog, ciao...

    RispondiElimina
  5. Bellissimi gioielli, tua nuova follower

    RispondiElimina
  6. Ciao che bello il tuo blog nuova iscritta ti aspetto sul mio un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. passata da te,ti seguo anche io :)

      Elimina

  7. ciao nuova iscritta ti aspetto sul mio blog ;)

    RispondiElimina
  8. ma che carini che sono poi il Forte è meravigliosamente bello e si fa sempre del buon shopping!!!!
    ciao

    RispondiElimina
  9. Ottime scelte e prezi buonissimi.Brava!

    RispondiElimina