martedì 14 maggio 2013

Il doposole per un'abbronzatura a lunga durata.

Buonasera a tutte!!!!
Cosa avete fatto di bello in questi giorni? Io mi stò facendo una decina di giorni al mare in Toscana,mare,sole,sole e mare,ma come tutti gli anni nonostante la protezione essendo molto chiara di pelle divento rossa come un peperone.
Il sole come tutti sappiamo rovina la pelle per quello bisogna sempre mettere la protezione,io uso la 30 ma chi è molto chiaro di pelle io consiglio la 40 o la 50,vi assicuro che vi abbronzate lo stesso io sono un peperoncino come vi dicevo.
La cosa fondamentale oltre alla protezione,è anche il doposole che và messo sempre dopo la doccia  per evitare che la pelle si secchi e per contrastare la produzione dei radicali liberi che aumenta decisamente durante l'esposizione al sole e sopratutto il doposole  aiuta a prevenire l'invecchiamento della pelle,perciò protezione solare e doposole SEMPRE,vi posto qui sotto alcuni creme solari e protezioni che ho provato e sono molto buone.
Un bacio a tutte,la vostra Kià





15 commenti:

  1. They seem to be great products! We have to be careful with the sun, I always wear "garnier ambre solaire UV Sensitive Protection SPF 50+"! You have a great blog! I'd love if you checked out my blog, and if you like it, can we follow each other on “GFC” and “Google+”? I promise I’ll follow you back <3

    x❤x❤

    "Saúde & Beleza - Health & Beauty"




    RispondiElimina
  2. io ho la carnagione olivastra quindi non mi serve una protezione molto alta, ma ul viso preferisco proteggerlo al massimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io il viso lo proteggo sempre piu del corpo :)))

      Elimina
  3. Thank you so much Kiara! I'm following you back now on GFC :)
    I'm also following you on "G+" and I'd be very happy if you follow me back :)
    Keep in touch sweetie! Hope you have a nice evening and a fabulous week ahead<3

    x❤x❤

    "Saúde & Beleza - Health & Beauty"




    RispondiElimina
  4. hawaian tropic fa dei prodotti fantastici!

    RispondiElimina
  5. Premio per te ^_^
    http://fashionsdrops.blogspot.it/2013/05/ancora-un-premio-ancora-un-tag.html

    RispondiElimina
  6. in questo periodo sto usando i prodotti guam...quindi opterei per quello!

    RispondiElimina
  7. nuova follower :)
    sarei contenta se ti unissi al mio blog
    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. premi per te
    :)


    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/2013/05/due-premi-per-me.html

    RispondiElimina
  9. Mi piacerebbe un sacco provare la crema corpo di Guam *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io uso i fanghi e sono buonissimiiii ma amo tutti i prodotti della linea guam :)

      Elimina
  10. al doposole non rinuncio mai! se si prende il sole è davvero essenziale!grazie per i tuoi consigli!

    RispondiElimina