mercoledì 8 maggio 2013

Eccomi!!!!


Ciao a tutti,oggi voglio parlarvi di trucchi veramente a basso prezzo...Poco tempo fa mi trovavo da stefan,una catena di negozi che vende un pò di tutto e alle casse mi ha incuriosito un espositore di trucchi dal marchio NYC (new york color),mi sono avvicinata e ho visto che costavano tutti pochissimo.
A quel punto mi ha visto che mi serviva il mascara l'ho comprato al prezzo di 2,99 euro e indovinate un pò??? A dir poco FAVOLOSO!!! Io ho scelto il volumizante,ma c'è anche l'allungante,effetto ciglia finte,effetto piuma e ci sono anche colorati.
Purtroppo non è resistente all'acqua ma niente problema per quello provate il mascara della Debby 100% lenght extra-black molto buono anche quello,io l ho uso molto in estate non fà i grumi e resiste tantissimo all'acqua e ha un costo di 4,90 euro
Per quanto riguarda terra,ombretti,matite per occhi e labbra,io mi trovo molto bene con i prodotti della KiKO ,anche perche costano poco e ci sono tantissime nuance e sono prodotti molto buoni,io ho la pelle molto chiara e amo il trucco molto naturale perciò un pò di terra,un ombretto non troppo vistoso,un pò di mascara,e il gloss,io non esco mai senza quello!!
Di terra uso la bronzer power n°201,rigorosamente KIKO (9.99 euro)e di ombretto  eye shadow n°129 sempre KIKO (3,50 euro)
Adesso parliamo dei trucchi che uso di piu ovvero gloss e rossetto,io uso i color carne e mi trovo molto bene con il gloss della Clinique che non ha proprio un costo bassissimo ma per me spendere un pò di piu ne vale la pena per questo prodotto,io uso il chubby stick n°02 whole lotta honey,color carne (prezzo 15,90 euro) invece per quanto riguarda il rossetto uso quello della Astra sempre color carne n°181 shine,idrata le labbra,è mat sicchè potete metterci il gloss volendo per farlo diventare piu bello e poi...costa solo 2,50euroo....correte a comprarlo e poi fatemi sapereeeee!!!!







SPERO COME SEMPRE DI AVERVI DATO QUALCHE PICCOLO CONSIGLIO UTILE.
BACI BACI....Kià












5 commenti:

  1. Amo gli ombretti di kiko sono fantastici!

    RispondiElimina
  2. Non mi sono mai imbattuta nella marca NYC ma spesso quando i trucchi costano troppo poco si dubita sulla loro efficacia..quindi grazie per i consigli!

    RispondiElimina
  3. Guarda io sn allergica di solito ai trucchi,ma questi sn ottimi e nn sono made in china....se t capita provali :)))

    RispondiElimina