giovedì 16 maggio 2013

E' l'ora di un nuovo bikini!!!

Buon pomeriggio a tutte ragazze,parliamo di bikini vi và?
Ho appena dato una sbirciatina qua e la su internet e ho trovato dei bikini niente male,siccome ne vorrei comprare uno,vorrei che mi aiutaste con la scelta :)
Ci sono veramente tantissimi modelli che mi piacciono per quello mi serve il vostro aiutoo!!!
I modelli che ho scelto sono di Calzedonia,Tezuk;Yamamay e tezenis,siete pronteeee??? Via con i consigli!!!!

     
Tezuk


Yamamay

Tezuk

Calzedonia

Calzedonia

Calzedonia

Tezenis
Tezenis

3 commenti:

  1. sono tutti bellissimi!
    baci

    http://thefashiondiet2.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. e certo che siamo in tempo di costumi....non mi ci far pensare!!!!chissà se sn pronta alla prova!!!! bellissimi questi che hai proposto!

    RispondiElimina
  3. hai un gran gusto sono uno più bello dell'altro!

    RispondiElimina