martedì 7 maggio 2013

Cover che passioneeeee!!!!

A chi di voi non piace personalizzare il proprio telefono con le cover all'ultima moda??
Per me è una e vera e propria passione per questo in ogni negozio di accessori che vado cerco di prenderne una un pò particolare e diversa dalle altre,quelle che vedrete qui sotto non sono firmate ma a me piacciono da morire e per lo piu' costano davvero pochissimo,alcune le ho pagate 5 euro,altre un pò di piu ma non ho mai superato la soglia dei 15 euro.
Ne ho una con le farfalle che ora vedrete che è bellissima,muovi il telefono e sembra che le farfalle volino...spettacolare!!!





Le potete trovare nelle bancarelle al mercato,alle fiere e nei negozietti dei cinesi,ah un altra cosa vi volevo dire quella nera e quella bianca con le borchie in un negozio al forte dei marmi costa 25 euro e vi assicuro che è identica,voi la potete trovare benissimo a 5 euro in tantissimi e bellissimi nuovi colori!!!

14 commenti:

  1. ..ma che carine che sono!!! quella con il teschio è la mia preferita!!!

    RispondiElimina
  2. ne hai davvero molte! complimenti per la tua collezione :-) ti seguo con piacere :-)

    RispondiElimina
  3. tutte molto belle,complimenti.......

    RispondiElimina
  4. mi piacciono le cover con gli strass! ne hai davvero tante, complimenti!

    RispondiElimina
  5. Cover tutte molto belle ed utili, grazie!

    RispondiElimina