martedì 21 maggio 2013

Comodi,belli e per tutte le occasioni!

Buongiorno a tutte!!!
L'estate sembra che non voglia proprio arrivare uffiii,ma noi la aspettiamo con ansia e quindi oggi parlerò di Shorts,quanto adoro indossarli,li indosso anche in Inverno con sotto i collant,insomma per me è un indumento che non ha stagioni,lo metti sempre,poi stà bene con tutto,può andare bene per un look elegante,un look sportivo,un look sbarazzino,puoi usarlo per andare a ballare,al mare,stà bene con i tacchi,con una scarpa al tennis,con un indianino,con le ballerine,con le infradito,un sandalo,insomma si sposa con tutto :) Io tra l'altro lo trovo anche particolarmente sexy,diciamocela tutta ;).
Ne ho trovati diversi modelli sul sito di Tezenis,cosi visto che Tezenis è alla portata di tutti se trovate un modello che vi piace potete correre a comprarlo,anche perchè sono molto buoni come tessuto,io ne ho diversi paia degli anni precedenti e sono ancora come nuovi!!!
A me piace tantissimo il modello a pois blu e a voi???
Un bacio bellissime e a presto!!!









35 commenti:

  1. Anche io adoro i pantaloncini, anzi direi proprio che in estate non indosso altro soprattutto quando ho voglia di stare comoda. Belli questi di Tezenis, soprattutto quelli in denim.

    Bacio, Ale
    Womanlifestyle by Alessandra Casciaro

    RispondiElimina
  2. Che bello, non vedo l'ora pure io che arrivi l'estate per poterli indossare! Mi piacciono tantissimo! Belli quei modelli ;) brava bel post

    RispondiElimina
  3. Sisisi anche io non vedo l'ora di poterli indossare, senza calze!!!!:) Comunque mi piacciono moltissimo i primi due shorts!!:):) baciii

    RispondiElimina
  4. ehehe forse è scontato ma adoro quelli a righe bianchi e rossi e quelli a pois... uffi... devo smetterla di seguire questi due trend :D sono tua nuova follower adesso e spero di leggerti e commentarti spesso. baciii
    LAura

    www.attacchidiclasse.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. bellissimi

    apummarolancoppa.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. belli quelli a pois

    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Sweetmakeupandfashion

    RispondiElimina
  7. Ottima selezione!

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Bellissimi ** Grazie per essere passata da me, nuova follower =3 e complimenti per il blog ^-^

    RispondiElimina
  9. hai ragione! sono comodi e belli da vedere....su belle gambe!
    baci

    RispondiElimina
  10. in estete viva gli shorts

    http://www.tenditrendy.com/roma-internazionali-italia-tennis-ford-kuga/

    RispondiElimina
  11. Hai fatto un'ottima selezione, gli short Tezenis sono meravigliosi :)
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  12. i penultimi sono bellissimi!
    WWW.ARMOIREDESMODES.COM

    RispondiElimina
  13. Io li trovo davvero molto comodi!
    bacii

    RispondiElimina
  14. Sono tutti bellissimi...ma non adatti a me :(

    RispondiElimina
  15. Adoro gli shorts! sono tutti bellissimi!

    RispondiElimina
  16. Belli, se abbinati bene sono adatti a molte occasioni!

    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Sono stata oggi da Tezenis!! Davvero carini questi shorts!!!

    RispondiElimina
  18. bellissimi, adorabili e molto trendy

    RispondiElimina
  19. Comodi e belli questi shorts, speriamo l'estate arrivi in fretta!

    RispondiElimina
  20. Follower number 100 :)
    Shorts molto carini!
    Ti aspetto da me :*
    Another earth pink

    RispondiElimina
  21. Ma che carini quelli a pois!! :)

    Nicky
    http://nickydreams.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ps. mi sono unita alle tue lettrici :) ti aspetto!

      Elimina
  22. Che bela selezione!

    New post on the blog:
    http://couturetrend.blogspot.it/2013/05/naama-bay.html

    RispondiElimina
  23. i primi due a pois sono troppo carini!!!
    li voglio!

    http://diamantisulsofa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. sono belllissimi ma io non li porto più a 30 anni ho messo su la ciccia!beate voi che ve li potete permettere! come sempre hai molto gusto <3

    RispondiElimina