lunedì 6 maggio 2013

bene incominciamo questa bellissima avventura.....

Bene,come prima cosa voglio iniziare col parlarvi di questo bellissimo marchio ''GOLD PROJECT'',bhè che dire,io l 'ho scoperto da poco ma me ne sono completamente innamorata fin da subito,il marchio GOLD nasce dall'amore e alla passione di chi ci lavora dietro e crea prodotti di OTTIMA qualità e con prezzi accessibili a tutti,io ho gia acquistato delle bellissime borse ma potete anche trovare porta cellulari,scarpe,t-shirt e le borse possono essere anche personalizzate a vostro piacimento,vi consiglio di visitare la loro pagina https://www.facebook.com/goldproject?ref=ts&fref=ts e state sicuri che non ve ne pentirete,intanto vi mostro alcune immagini 

7 commenti:

  1. Hai proprio ragione il marchi Gold Project è sinonimo di ottima qualità e prodotti sempre alla moda!E non dimentichiamo che ora c'è anche il profumo a 29 euro spese di spedizione incluseeee!!Più accessibile di così :)!!W la Gold e w il tuo nuovo blog <3

    RispondiElimina
  2. Quanto è bello questo marchio! Le loro borse sono a dir poco stupende!

    RispondiElimina
  3. davvero molto belle queste borse :)

    RispondiElimina
  4. belleeee e di ottimissima qualità!!!

    RispondiElimina
  5. Amica mia quanto mi hai stressato con sta Gold GOLD gOld in poche parole come lo scrivi lo scrivi sempre GOLD è cmq devo dire che viste dal vivo fanno tutto un altro effetto ci sto facendo un pensierino ma piccolino eh quasi quasi rubo una delle tue prrrrrrrrrr

    RispondiElimina
  6. io nn posso stare senza la gold!!!! :)))))

    RispondiElimina