lunedì 6 maggio 2013

Adesso mi presento!!!!

Ciao a tutti,ora mi voglio presentare,mi chiamo Kiara ho 26 anni e sono nata a Massa ma vivo a Forli da 5 mesi,ho deciso di aprire questo blog un pò per gioco e un pò perche ho deciso di provare a dare dei piccoli consigli per essere alla moda senza spendere un patrimonio,io amo la moda!!!ma chi non la ama???.Tornando a me convivo da 3 anni,ho 2 cani e 3 gatti,e aime anche un fidanzato ahahaha :) non sono una tipa molto amante dello sport ma cerco di fare il minimo necessario per tenermi in forma,ah e un altra cosa fondamentale amo mangiare,per cui non sono magra!!!Ma mi piaccio e sono felice cosi!!!adesso vi mostro un pò di foto mie e di chi fa parte della mia vita!!!baci.....

Kia!

4 commenti:

  1. Nuova Follower! Ed è bello conoscerti.. perchè dietro al blog potrebbero nascere anche nuove amicizie :D

    RispondiElimina
  2. Già hai proprio ragioneee!!!

    RispondiElimina
  3. Benvenuta tra noi!! ti seguo anch'io e buon lavoro :-)

    RispondiElimina